Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Efficiente e veloce
Ottimo e veloce!
Si sono sodisfatto e rifaró la stessa esperienza appena avró ancora bisogno
ottimo
tutto semplice e immediato. Servizio eccellente
Ok
Servizio rapido e facile da eseguire
Ottimo, molto chiaro e semplice.
Un servizio, quello da Voi erogato, efficiente. Posso affermare che avete reso l'acquirente dei biglietti pienamente soddisfatto
Facile la ricerca e la compilazione
Ottimo
Veloci e tempestivi sperando in un buon servizio
Ottimo sito, ottimo tutto
Prenotazione semplice e veloce, prezzo migliore che sul sito della compagnia di navigazione scelta.
Abbiamo prenotato biglietti on-line tramite vs sito facile da accedere e veloce nella conferma prenotazione. Molto soddisfatta
Semplice ed efficace.
Servizio molto efficiente
10
Tutto ok
Servizio di facile accesso e fruibilità. Mi lascia perplesso la variazione in aumento del preventivo, da un momento all'altro. Peraltro, senza nessuna spiegazione.
Super contento
Ottimo servizio
precisi e veloci
ottimo portale...
Facile, sicuro e veloce.
efficiente. Unico neo il quasi obbligo di assicurazione
Ottimo prezzo, prenotazione facile, biglietti arrivati immediatamente all'indirizzo di posta indicato.
Prenotazione immediata per orario migliore per noi
Molto comodo ed intuitivo
tutto come da spettativa
Buon sito, rapido, funzionale.
Servizio ottimo.
Servizio chiaro rapido ed efficace.
Ottimo e un vero piacere fare prenotazioni con voi
Immediata e veloce
Ok già provato
Facile intuitivo e rapido ottimo
Servizio efficiente e veloce
Semplicità e velocità
Servizio impeccabile
Ottimo servizio!
Il sito mi è parso molto utile, di facile utilizzo e molto intuitivo.
Top
Il servizio è perfetto. La nota dolente è che i prezzi sono aumentati del 60% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso!!!
Eccellente
Ho avuto la necessità di modificare il nominavo di un passeggero e mi è stato chiesta una penale di oltre € 500.Ritengo il servizio veramente ingiusto, anche perché proponete in prima istanza costi da € 15/45 circa.
servizio molto chiaro e rapido. Nulla da eccepire
Veloce e ottimo, devo però ancora capire se i documenti che mi sono arrivati sono il riepilogo dell'ordine o i biglietti.
Perfetto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
