Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.L’ho trovato di facile consultazione
Bellissima perfetto
SIAMO RIMASTI MOLTO SODDISFATTI DEL SERVIZIO
Prezzi bassi
Francesco
Tutto molto chiaro e veloce
Perfetto
ottimo servizio
Veloce e semplice
Buona sera, la valutazione è sicuramente buona. Forse ho un piccolo problema che si sta manifestando in questi momenti, probabilmente per un cambio data, riferito ad un problema lavorativo.Mi auguro che sia eventualmente risolvibile.Tanto si dovevaCordialitàAntonio Romanello
Chiaro e intuitivoottimo invio tramite email e whatsappDi interesse anche il cruscotto di sintesi con la possibilità di scaricare biglietti, annullare o modificare il viaggio.
Ottimo, biglietto arrivato subito ,cosa importante l'invio della posizione dove imbarcarsi
Sistema di prenotazione ottimo ed efficiente molto intuitivo. Grazie. Lo consiglio vivamente.
Ciao sbagliato la data volevo 25/08/2025 poso cambiare la data grazie mille
Ilaria Margani
Risulta facinoroso contattare qualcuno per avere assistenza (non compare la mail, ma solo un numero non sempre attivo). Inoltre le penali sono ovunque. Se si ha bisogno di anticipare la partenza e i posti sono disponibili, non vedo perché applicare penali e vincolare ad un anticipo di 24 ore. Pessimo servizio, probabilmente dovuto alla consapevolezza di sapere di essere l'unico
Efficiente e veloce.
Passaggi facili per la prenotazione.
Tutto bene!!
Ottimo
Salve è la prima volta che prendo la nave e farei fatica a dare un parere sia positivo che negativo, però ci tenevo a dire che il servizio è di qualità aspetterò la fine del viaggio per dare un mio parere definitivo.
Al momento della emissione biglietti tutto veloce, si incamerano soldi. Poi la partenza prevista alle 23.59 tutti in fila , alle 23.50 della imbarcazione neanche la ombra e neanche un avviso. Tutti buttato in mezzo alla via. È vergognoso
M
Servizio chiaro e veloce. Davvero efficiente, sono rimasto molto soddisfatto.
Intuitivo e veloce
Ottima!
h
Ottimo servizio. Chiaro e rapido
Procedura semplice e chiara
Buono semplice
il tempo tra prenotare ed avere i biglietti è stato brevissimo, sono molto soddisfatta del servizio
tutto bene aspettando il viaggio
Ottimo servizio
Veloce ed efficiente
Ottimo
Molto efficace e chiaro
Servizio rapido, preciso e molto intuitivo... ottimo
Servizio TOP! Velocisissimo, semplicissimo Per di piùù, ho trovato tratte che non trovavo su altri siti!
Ho prenotato online per l'Elba ed è stato semplice e veloce. Tutto molto chiaro!
Super efficienti.
Come sempre siete molto gentili e coretti
Velocità e chiarezza nella scelta della Nave. Grazie!
sito internet molto semplice e veloce
Intervento efficace, attesa un po lunghetta,
La Prenotazione è veloce e ben impostata ,con le varie opzioni ,anche se prima di prenotare, e pagare dovrebbe esserci l'opportunità di inserire subito il codice con gli sconti dei vaucer che tal volto sono vincolati quasi impossibile usufruirne con le date inserite
E' la prima volta che utilizzo il vostro servizio ed è stato abbastanza intuitivo.
TUTTO MOLTO CHIARO E SEMPLICE
ottimo servizio
FATTO TUTTO VELOCEMENTE CON MOLTA FACILITA' -OTTIMO
veloce e preciso
È stato semplice e chiaro
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
