Perfetto…rapido e veloce, nessun problema
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Vorrei vedere la prenotazione prima di esprimere giudizi geazie
Prenotazione facile e risposta veloce
E' stato facile prenotare, è tutto chiaro e spiegato bene
Buon servizio, semplice e chiaro
Ottimo
Portale di facile navigazione. Informazioni chiare.
Perfetto! Semplice, veloce e intuitivo.
Sono rimasto molto soddisfatto del vostro servizio
La prenotazione è facile e la procedura snella, i biglietti sono arrivati subito, buon servizio.
Servizio efficiente e perfetto nei tempi
Ottima veramente ottima
Servizio ottimo. Pagine con informaziomi molto chiare e semplici da usare.
semplice ed intuitivo e rapido
Perfetto, senza problemi e molto chiaro
VELOCI EFFICENTI E CORRETTI
Ho trovato il servizio molto immediato e funzionale
Veloce
Non é stato possibile utilizzare un voucher sconto offertomi la volta scorsa, in corso di validità. Non c'é proprio una casella per inserirlo. Per il resto prenotazione veloce e scorrevole.
molto facile e velocce
OTTIMO
Sono rimasto soddisfatto del servizio richiesto.
Buongiorno il vostro servizio è efficace complimenti
Semplice e veloce
Eccelente
La prenotazione è andata bene; ma vi valuterò anche a viaggio ultimato
Chiaro e semplice.
Buono
Semplice, veloce e dettagliato, sarebbe comodo se venissero mostrati giorni simili a quelli indicati con prezzi migliori....
Servizio molto efficente da consigliare ad amici e parenti.
appena prenotato i biglietti sono soddisfatto
Ottimo
Molto buono
Ottimo servizio sia all'imbarco e anche nella navigazione!!
Tutto perfetto. Grazie!
Veloce, preciso e semplice.
Servizio efficiente
soddisfatta!
OTTIMO SERVIZIO VELOCE COME DESIDERAVO FOSSE
Servizio online davvero ottimo, servizio clienti moto soddisfatto. Consiglio vivamente
Comodo e rapido.
Ottimo servizio, rapido e semplice nell’utilizzo
Sono rimasto molto soddisfatto per la semplicità di prenotazione in ogni sua fase!!
Aspetto variazione preventivo partenza per la Sardegna
Il servizio prenotazioni mi sembra ottimo. Spero che tutto il resto, dall'imbarco allo sbarco, le cuccette, il servizio ristorazione etc. siano altrettanto soddisfacenti.
Costo biglietto un po alto
con molta fatica ho prenotato, spero che il traghetto sia accogliente
Ottimo servizio di prenotazione per possibilità di scelta compagnia navale, giorni e sistemazioni. Chiaro, facile e veloce l'effettuazione prenotazione
Procedura rapida e precisa ,soddisfatta!!!!!
OTTIMO
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
