Il servizio Call ventre ha orario 8 20 ma risponde dalle 9...per il resto tutto ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto buono
Grazie per la professionalità del servizio.
Ottimo
Comodo e molto facile! Grazie
Buono
Top
Servizio efficiente e completo.
facile, veloce ed esaustivo
Dopo aver arrancato inutilmente su alcuni siti - anche di singole compagnie - sono finalmente approdato su TraghettiSardegna, semplice e chiaro al contrario di altri, e ho risolto i problemi che con altri non riuscivo a risolvere.
È stato semplice prenotare. Grazie
Servizio veloce.
Ottimo servizio.
Rapido e perfetto.
Servizio comodo e chiaro
sono stata soddisfatta..grazie
Soddisfatto
PRECISO VELOCE
Tariffe buone, servizio rapido ed efficienteFantastico!
Facile da utilizzare, veloce e funzionale. Ottimo
Servizio efficace e rapido
Dopo aver chiarito con operatore telefonico il bonifico che non risultava e stato gentilissimo riattivando la prenotazione è portandotutto a buon fine.Molto soddisfatto
Ottimo
L'unico neo è che volevo parlare con un operatore ma dopo 15 minuti di attesa è caduta la linea. On line la prenotazione è stata velocissima. I biglietti mi sono arrivati nel giro di mezz'ora.
ottimo chiaro e veloce
PER IL MOMENTO E' IMPOSSIBILE SCARICARE I BIGLIETTI.CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI E SONO IN ATTESA DA 38 MINUTI!!!!!!!
prenotazione semplice e veloce
Questa è la seconda volta che utilizzo i servizi di prenotazione on-line di traghettielba.it, e posso confermare di essere soddisfatto, trovando la procedura semplice, completa, chiaramente indicata, e comprensiva di tutte le eventuali protezioni ed agevolazioni per i passeggeri.Credo che continuerò ad utilizzare questo servizio per il futuro. Cordiali saluti.
ottimo servizio
L'unica nota dolente che rispetto a gli anni precedenti il traghetto è aumentato, per i clienti come me che viaggiano tutti gli anni dovrebbero avere un occhio di riguardo....saluti
facile e intuitivo
ottimo
Buon servizio
Veloce e molto chiaro
Buon lavoro
Semplice e veloce.
Prenotazione facile
sono vostro cliente ormai da tanti anni , sono emigrato dal 1976 ed ogni anno almeno 2 volte rientro. Niente da dire : abbastanza sodisfatto.
Efficienza e velocità
Ottimo sito, chiaro e veloce, consiglio tantissimo
ghhh
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE OTTIMO
Desidero disdire la 2 prenitazione
Molto bene ,??????????
per un viaggio a/r piombino elba il sito ha proposto tante soluzioni diverse; facile da usarel'app per telefono invece non è un gran che
Veloce ed efficace
Semplice e chiaro,buon servizio!
SERVIZIO OTTIMO E IMMEDIATO,
Pessimo servizio, fregano soldi
TUTTO OK!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
