E stato molto semplice effettuare la prenotazione tramite smart mobile. Nonché l'invio della prenotazione tramite email.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
ok.
Il servizio biglietti è stato ottimo, speriamo lo sia anche al porto. È la prima volta che prendo il traghetto da Savona.
SERVIZIO PERFETTO,VELOCE E CHIARO
tutto molto chiaro ,invio immediato dei biglietti .
ottimo servizio
servizio veloce ed efficiente, oltre che conveniente nel prezzo
Veloce e chiaro
Molte grazie per il servizio chiaro nella compilazione e rapido
la prenotazione via internet è stata veloce con indicazioni richieste chiare. La stampa dei biglietti senza problemi. Quindi grazie.
Buona
Precisione e semplicità nel svolgere la prenotazione
Servizio soddisfacente
Risulta di facile comprensione e gestione
Offerta ampia e semplice da visualizzare, procedimento di acquisto snello, Parere positivo
Ottimo servizio
Tutto perfetto ! Da consigliare!
Efficenza e semplicità nella prenotazione
tutto ok.
SODDISFATTO E PENSO DI RIVOLGERMI ANCORA IN FUTURO
ottimo servizio grazie
Molto chiaro è facile da usare
servizio perfetto!
Servizio semplice, comprensibile e veloce. Consigliato!
mi sono trovata benissimo, volevo solo sapere se c'è qualche convenzione (tipo tessera ACI) con voi, per ottenere degli sconti.Grazie, cari saluti, Francesca Di Bella
Ormai prendiamo spesso il traghetto per la Sardegna e la preferenza è per la Grimaldi per il suo ottimo servizio, la pulizia e comodità delle cabine e un certo riguardo anche per la nostra pelosetta, prossimamente abbiamo prenotato anche la suite che supererà certamente le nostre aspettative.
sono molto soddisfatto.
Ottimo servizio, veloce, vario e sicuro
Servizio comodo e veloce.
prenotazione semplice e veloce.
Buongiorno. Non ancora. Non riesco a scaricare il biglietto. Mi chiede password.
Mi sono trovato bene
Per ora ho solo prenotato va bene Vediamo dopo ilgiornp 18 maggio giorno del rientro come viene effettuato il vostro servizio poi posso darvi un mio giudizio
Buon servizio, rapido, semplice
Tutto chiaro, veloce, semplice.
Servizio veloce e facile da gestire
Semplice,preciso e veloce
Servizio ottimo. Lo consiglio.
perfetto!
perfetto!
Servizio efficiente e veloce. Personale di assistenza tecnica cortese.
Ottimo
Fantastico
Servizio eccellente
Ottimo servizio di prenotazione, semplice e intuitivo per confrontare diverse soluzioni di viaggio. Consigliato.
Tutto ok. Bravi.
Servizio ottimale, grazie
Tutto semplice e chiaro. Bravi!!
Tutto ok
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
