Molto veloce e affidabile
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.tutto estremamente veloce ottimo servizio digitale
Veloce, sicuro, efficace.
Buonasera. Più volte abbiamo prenotato presso la vostra compagnia e ci siamo trovati sempre bene.Per questo viaggio avevamo un buono sconto (codice) e onestamente non abbiamo trovato il campo dove inserire questi dati.Comunque, come già detto, ci siamo sempre trovati bene e sicuramente anche per le prossime volte ci affideremo a voi.Grazie mille
Ottimo servizio, aiuta molto alla ricerca e alla prenotazione
facilità di consultazione e di prenotazione
Semplicità e chiarezza sul sito. Grazie
Impeccabile ormai la utilizzo da 4 anni tutto perfetto
prenotazione facile e intuitiva, servizio da tenere in considerazione al prossimo viaggio
Ottimo
sono alla prima esperienza con voi, tutto ha funzionato a dovere
Ottimo
Ottimo servizio, sempre puntuali.
Ottimo servizio consigliato davvero e anni che acquisto sempre tutto perfetto
rapido semplice da usare
Servizio perfetto
Già in passato ho traghettato con toremar, servizio efficiente e puntuale.
eccellente
buon servizio puntuale e preciso
Ottimo servizio
Funzionamento buono.Grazie
Ottimo servizio, in un attimo abbiamo prenotato e ricevuto i biglietti. Complimenti!!!
Veloce molto intuitivo , molto soddisfatto
chiaro facile veloce
Perfetto in tutto: dalla velocità di risposta alla semplicità della prenotazione. Bravi
Servizio super veloce
Tutto perfetto e rapido
il servizio è ben impostato e di facile comprensione.grazie
Servizio al momento impeccabile
Il servizio è stato ottimo
Ottimo servizio
Da 10 e lode
Ottimo servizio
sistema veloce di prenotare il traghetto
Tutto veloce e precisi
servizio rapido ed eccellewnte
veloce e sicura facile da capire
Tutto ok, avevo già in precedenza usufruito del servizio.
Peccato solo il Restaurante selfservice fa pena troppo caro e il ciao e scaso
Servizio quasi perfetto. Arrivati all'ultima pagina della prenotazione non si capisce come andare avanti o uscire
Veloci e di facile compilazione
Soddisfacente
veloci
Molto bene
pagina web chiara e sintetica
soddisfatto in futuro mi serviro della vostra Compagnia , Grazie
Servizio clienti ottimo
servizio preciso e veloce
Buongiorno veloce e comodo consiglierei
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
