OTTIMO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.tutto perfetto. grazie
Fabio
servizio veloce chiaro e semplice. grazie
Servizio ottimo e celere
Buono
Comodo, facile ed efficiente.
Tutto semplice e facile grazie
Ottimo sia oer chiarezza che per tempestività nell'invio dei biglietti e di tutte le informazioni
Facile, veloce e intuitivo.
molto chiaro e semplice
Chiaro , intuitivo . Positivo .
Tutto molto facile e veloce
Ottimo e efficace
Benissimo,intuitivo semplice e veloce,grazie mille.
Il servizio prenotazione lo trovo molto intuitivo e semplice
Ottimo servizio!
Prenotato con semplicità e comodità. Lo consiglio
Rapido ed efficace
Sistemi informatici affidabili e chiari. Prenotato i circa 5 minuti.
Ottimo e preciso!Grazie
Questa volta sono rimasto soddisfatto a differenza di 15 giorni fa, perché non mi faceva pagare con la carta, e c'era scritto in caso di difficoltà puoi pagare con la carta sd un operatore e ti richianeremmo, mai fatto.
Ottimo servizio, ho dovuto inserire più volte le date dei documenti e di nascita. Del resto al momento tutto bene. Ho già scaricato i biglietti.
Ottimo servizio
Veloce
Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto
questo sito permette una comparazione immediata e fruibile delle tratte coperte dalle varie compagnie
Sito semplice e intuitivo. Consiglio!
TUTTO MOLTO FACILE, CONSIGLIO LA GRIMALDI... ANCHE COME PREZZO.
Il mio nome e cognome è alicata Antonino il cognome e sbagliato.
Vorrei sapere se l'acquisto del biglietto è andato a buon fine grazie
Ottimo e veloce la prenotazione
Immediatezza e completezza del servizio
Il portale funziona molto bene, ed è possibile prenotare il viaggio in pochi minuti. Inoltre il biglietto è immediatamente disponibile.
Servizio ottimo
SERVIZIO MOLTO EFFICIENTE - MASSIMA DISPONIBILITA' E CORTESIA DA PARTE DELL'OPERATRICI.
veloce ed affidabile, complimenti
veloce ed affidabile, complimenti
Semplice, veloce, sicuro
Ottimo servizio
semplice e veloce tutto ok
Al momento sono soddisfatto del servizio come chiarezza e rapidità, però mi riservo di valutare complessivamente il servizio alla fine della vacanza. Mi riferisco ai tempi di imbarco e soprattutto alla qualità delka nave, molte volte ho purtroppo avuto brutte sorprese. Grazie
Sono anni ormai che viaggio con voi e mi sono sempre trovata bene grazie grazie.
Sono rimasto soddisfatto
Ottimo servizio
Si, sono piacevolmente soddisfatto perché semplice e veloce
Ottimo e facile.
MOLTO SEMPLICE E INTUITIVO
Al momento tutto è stato facile e rapido. ho ricevuto i biglietti e tutte le indicazioni.
Facile e veloce. Già il secondo anno che prenoto con loro.Consigliato!!!
È qualche anno che mi affido al Vostro servizio e sono rimasta soddisfatta.Non do mai il massimo nella valutazione perché si può sempre migliorare.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
