Semplice e rapido
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Celere, prezzo concorrenziale. aspetto il viaggio in traghetto per completare il mio giudizio.
sito molto chiaro e semplice da utilizzare
PERFETTO
Ottimo
BUONA
Molto semplice e veloce la modalità di prenotazione.
Ho trovato il servizio chiaro, preciso e veloce e soprattutto di facile accesso per la prenotazione
N
sito abbastanza facile e completo.si iresce a navigare senza problemi.
perfetto
OTTIMO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E FACILE COMPRENSIONE DEI PASSAGGI
Ottimo
comodo servizio di immediata fruizione e comprensione sull'uso.
Tutto ok
Fantastico!! Semplicissimo la procedura on line e cordiali e disponibili al call center...
Rapido, facile e conveniente... Lo raccomando a tutti
Pessimo servizio il biglietto arriva 12 ore dopo la prenotazione e l'addebito, 90 minuti al telefono in attesa senza riuscire a parlare con un operatore, non rispondono alle mail
PROFESSIONALI PRECISI E VELOCI
sistema elettronico prenotayione ottinmo, mi ha dato negativa la carta di credito che invece e' stata caricata, e il biglietto mi e' stato subito inviato
Super professionali e immediati
Luca
Molto rapido, preciso e senza domande inutili. Ottimo servizio.
Molto rapido, preciso e senza domande inutili.Ottimo servizio.
Soddisfatto
Ottimo
Call center preparato e professionale, una signorina mi ha aiutato in tutta la prenotazione
Ottimo tutto il servizio
Enrico
Rapido ed efficiente, ancora meglio dello scorso anno
Rapido ed efficiente, ancora meglio dello scorso anno
Francesco
Ottimo servizio molto chiaro in prenotazione
Procedura faticosa e ridondante, bocciata
Ilaria
Procedura faticosa e ridondante, bocciata
Sito di facile consultazione, chiaro ed esaustivo.Il migliore sul mercato.
Alberto
molto buona
molto buona
Gamberini
ottimo
Servizio di prenotazione chiaro e rapido, consigliato. Unico neo i diritti di prenotazione indicati solo dopo la scelta del biglietto.
Claudia
Servizio di prenotazione chiaro e rapido, consigliato. Unico neo i diritti di prenotazione indicati solo dopo la scelta del biglietto.
ottimo
Cecilia
Intuitivo pratico e veloce
Intuitivo pratico e veloce
Bersani
ottimo servizio
ottimo servizio
Veronica
Inizialmente ho scelto il metodo di pagamento per bonifico bancario, e poco dopo ho cambiato idea e ho preferito pagare con la carta di credito. In quel caso ho dovuto però fare una nuova prenotazione, perché su quella già presente non è stato possibile cambiare metodo di pagamento. Non sarebbe male aggiungere questa opzione. Il resto tutto bene
Inizialmente ho scelto il metodo di pagamento per bonifico bancario, e poco dopo ho cambiato idea e ho preferito pagare con la carta di credito. In quel caso ho dovuto però fare una nuova prenotazione, perché su quella già presente non è stato possibile cambiare metodo di pagamento. Non sarebbe male aggiungere questa opzione. Il resto tutto bene
Rocco
Sito fatto bene servizio buono,non so come mai i prezzi variano a volte da una mezz'ora all'altra,valutazione 5 stelle
Sito fatto bene servizio buono,non so come mai i prezzi variano a volte da una mezz'ora all'altra,valutazione 5 stelle
servizio intuitivo facile a capire ,rapido e con piu' soluzioni
Gaetano Sergio
SITO WEB BEN FATTO E INFORMAZIONI ACCESSIBILI E CHIARE.
SITO WEB BEN FATTO E INFORMAZIONI ACCESSIBILI E CHIARE.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
