ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
Sito semplice e completo
Sito semplice e completo
Casciani
Tutto perfetto e scorrevole
Tutto perfetto e scorrevole
Casella
Prenoto tutti gli anni con voi e sono sempre stato soddisfatto . Lo consiglio vivamente
Prenoto tutti gli anni con voi e sono sempre stato soddisfatto . Lo consiglio vivamente
Alberto
Servizio: nulla da eccepire, portale chiaro e di facile utilizzo, feedback rapido.
Servizio: nulla da eccepire, portale chiaro e di facile utilizzo, feedback rapido.
David
Buono
Buono
Lorenzo
mi sono trovato bene
mi sono trovato bene
Cesare
Ottimo servizio prenotazione semplice efficace e funzionale
Ottimo servizio prenotazione semplice efficace e funzionale
Gavina
Soddisfatta, anche se non ho capito a quanto ammonta la quota di sconto per residenti/nativi, sarebbe bello vedere tale sconto considerando anche la notevole spesa che noi nativi e famiglia dobbiamo pagare tutti gli anni per andare a trovare i nostri parenti.
Soddisfatta, anche se non ho capito a quanto ammonta la quota di sconto per residenti/nativi, sarebbe bello vedere tale sconto considerando anche la notevole spesa che noi nativi e famiglia dobbiamo pagare tutti gli anni per andare a trovare i nostri parenti.
Restivo
Buongiorno mi dite di aver inviato i biglietti via email, ma nella vostra non c'era nessun allegato. vorrei avere notizie. grazie
Buongiorno mi dite di aver inviato i biglietti via email, ma nella vostra non c'era nessun allegato.vorrei avere notizie.grazie
Pietro
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Giulia
Servizio velocissimo per la prenotazione e conveniente
Servizio velocissimo per la prenotazione e conveniente
Riccardo Marco
tutto ok, ma per sapere dove è il punto di imbarco a Napoli sono dovuto andare su internet.....sulla prenotazione e sul biglietto non c'è scritto...
tutto ok, ma per sapere dove è il punto di imbarco a Napoli sono dovuto andare su internet.....sulla prenotazione e sul biglietto non c'è scritto...
Romina
Molto veloce ed efficiente
Molto veloce ed efficiente
Vanni
Nessun problema, ottimo servizio
Nessun problema, ottimo servizio
Emanuele
Rapido ed intuitivo, le operazioni si sono svolte velocemente e senza intoppi.
Rapido ed intuitivo, le operazioni si sono svolte velocemente e senza intoppi.
Sergio Oscar
Ottimo
Ottimo
Nicolò
Ottimo sito chiaro e semplice
Ottimo sito chiaro e semplice
Diego
Velocità e efficienza, grazie
Velocità e efficienza, grazie
Silvia
buono
buono
Benelli
TUTTO PERFETTO E MOLTO SEMPLICE DA UTILIZZARE......
TUTTO PERFETTO E MOLTO SEMPLICE DA UTILIZZARE......
Di facile comprensione, rapido ed efficiente
Matteo
chiaro e veloce. prenotazione facile
chiaro e veloce. prenotazione facile
Raimondo
La prenotazione del mio viaggio e' stata fatta in brevissimo tempo ,perche' la procedura e' molto ben fatta, con consigli e approfondimenti riguardanti i vari problemi ,es come ottenere lo sconto per residenti, in modo esaustivo e completo. utilizzero'ancora questo format per altre prenotazioni.
La prenotazione del mio viaggio e' stata fatta in brevissimo tempo ,perche' la procedura e' molto ben fatta, con consigli e approfondimenti riguardanti i vari problemi ,es come ottenere lo sconto per residenti, in modo esaustivo e completo.utilizzero'ancora questo format per altre prenotazioni.
Paolo
Perfetto
Perfetto
Simona
Tutto perfetto
Tutto perfetto
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
