Servizio chiaro, semplice e veloce!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.È assurdo che un residente in Sardegna arrivi a pagare nel periodo estivo pochi euro in meno rispetto a uno non-residente. Ai sardi dovete tenere le stesse tariffe invernali. Anche perché non abbiamo altri mezzi per uscire dalla Sardegna, se non aerei o navi.
Silvia
buono
buono
Vincenzo
Ottimo sito
Ottimo sito
Caterina
Ottimo servizio e veloce
Ottimo servizio e veloce
Giorgio
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Raffaele
…
…
molto utile
Servizio efficiente, spero che sarà così anche per l ' imbarco! ci conto! grazie
Alice
Veloci ed efficienti
Veloci ed efficienti
Massimo
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
Alberto
ottimo
ottimo
Martina
Ottimo
Ottimo
Rodolfo
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Massimo
VELOCI, PUNTUALI.........DA CONSIGLIARE
VELOCI, PUNTUALI.........DA CONSIGLIARE
Fornaro
Facile e veloce
Facile e veloce
Viola Maria
ottimo, servizio molto veloce e user friendly
ottimo, servizio molto veloce e user friendly
Agata
Semplice veloce
Semplice veloce
Prenotati i biglietti sono arrivati in un attimo. Servizio velocissimo!
Chiaro, semplice, e completo. Molto bene.
Franca Maria
Tutto bene, ma non trovo giusto pagare il doppio nella tratta di ritorno per l'auto
Tutto bene, ma non trovo giusto pagare il doppio nella tratta di ritorno per l'auto
Francesca Romana
Rapido, facile, efficace
Rapido, facile, efficace
Riccardo
servizio impeccabile, intuitivo e rapidissimo. l'unica nota negativa è che le spese di prenotazione dovrebbero essere messe già all'interno del prezzo iniziale. non cambia niente metterle dopo, perchè da l'impressione di fregatura. per il resto tutto ottimo
servizio impeccabile, intuitivo e rapidissimo.l'unica nota negativa è che le spese di prenotazione dovrebbero essere messe già all'interno del prezzo iniziale.non cambia niente metterle dopo, perchè da l'impressione di fregatura.per il resto tutto ottimo
Eugenia
Molto eficenti
Molto eficenti
Devo riconoscere che la prenotazione "cartacea" mi ha sorpreso piacevolmente.Mi auguro che il prosieguo del percorso sia analogo alla digitalizzazione.
Matteo
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Ottimo servizio, chiaro rapido ed intuitivo.
Tiziana
Soddisfacente, semplice e immediato Grazie!
Soddisfacente, semplice e immediatoGrazie!
Giorgio
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
SERVIZIO PRECISO E VELOCE
Davide
Ottimo, chiaro e esaustivo.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
