rimasto soddisfatto del servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Massimo
rimasto soddisfatto del servizio
semplice e rapido,ottimo servizio.Marcello
Marcello
semplice e rapido, ottimo servizio. Marcello
Servizio facile e intuitivo.
Giuseppe
Servizio facile e intuitivo.
Efficiente al 100% nient'altro da aggiungere.
Marco
Efficiente al 100% nient'altro da aggiungere.
servizio ottimo e veloce ,comparazioni utilissime!!!
Patrizia
servizio ottimo e veloce ,comparazioni utilissime!!!
prenotazione rapida e chiara
Gabriella Francesca Romana
prenotazione rapida e chiara
Molto efficienti
Giovanni
Molto efficienti
Semplice e veloce.
Chiavetta
Semplice e veloce.
pratico e veloce. Sito con informazioni chiare e precise.
Antonella
IN POCHI PASSAGGI HO PRENOTATO UN TRAGHETTO AVVALENDOMI DEL VOSTRO SERVIZIO. I BIGLIETTI SONO SUBITO SCARICABILI. SONO PIENAMENTE SODDISFATTA E NON VEDO L'ORA DI RAGGIUNGERE LA SARDEGNA PER UNA BREVE VACANZA.
IN POCHI PASSAGGI HO PRENOTATO UN TRAGHETTO AVVALENDOMI DEL VOSTRO SERVIZIO. I BIGLIETTI SONO SUBITO SCARICABILI. SONO PIENAMENTE SODDISFATTA E NON VEDO L'ORA DI RAGGIUNGERE LA SARDEGNA PER UNA BREVE VACANZA.
Luigi
Buongiorno La mia opinione è ottima, ringrazio la suddetta compagnia di navigazione Grimaldi, per le prestazioni date. Farris Luigi.
Buongiorno La mia opinione è ottima, ringrazio la suddetta compagnia di navigazione Grimaldi, per le prestazioni date.Farris Luigi.
Davide
Penosi
ottimo servizio
Tiziana
ottimo servizio
Il servizio prenotazione è abbastanza semplice ed intuitivo.Il momento del pagamento con la carta di credito però mi ha lasciato nel dubbio se il pagamento fosse andato a buon fine. A mio parere questa fase del servizio andrebbe rivista e migliorata,
Mario
Il servizio prenotazione è abbastanza semplice ed intuitivo. Il momento del pagamento con la carta di credito però mi ha lasciato nel dubbio se il pagamento fosse andato a buon fine. A mio parere questa fase del servizio andrebbe rivista e migliorata,
ok
Giuseppe
ok
buon servizio
Sabatino
buon servizio
Quando farò il viaggio dirò
Paolo
Quando farò il viaggio dirò
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Rodolfo
Sono rimasto soddisfatto per il vostro servizio e vi ringrazio.
Veloce e intuitivo.
Alessandra
Veloce e intuitivo.
ottimo
ottimo servizio
Roberto
ottimo servizio
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
Thomas
Prenotazione andata subito a buon fine, veloci e molto precisi! Giudizio positivo!
Ha funzionato tutto alla grande; servizio veloce e intuitivo
Markus
Ha funzionato tutto alla grande; servizio veloce e intuitivo
RISPOSTA ALLA PRENOTAZIONE IMMEDIATA - LO CONSIGLIO
Servizio pratico e veloce
Andrea
È stata una prenotazione semplice e veloce. Sono sicuro che anche il servizio a bordo sarà altrettanto soddisfacente. A presto
È stata una prenotazione semplice e veloce.Sono sicuro che anche il servizio a bordo sarà altrettanto soddisfacente.A presto
Pieraugusto
servizio eccellente.molto soddisfatto.E' da almeno n 20 anni che sono cliente della vostra compania conosco molto bene
servizio eccellente.molto soddisfatto.E' da almeno n 20 anni che sono cliente della vostra compania conosco molto bene
Claudio
Ottima consultazione
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
