Tutto bene, peccato la mancanza della doppia autetnitcazione per il pagamento.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Stefano
Tutto bene, peccato la mancanza della doppia autetnitcazione per il pagamento.
Gianni
Tutto perfetto e tempestivo
Tutto perfetto e tempestivo
OTTIMO SERVIZIO
È un sito molto serio e veloce nei tempi
Roberto
Sito di prenotazione molto intuitivo con campi a riempire ben evidenziate. Ho completato il processo in un tempo relativamente breve. Prezzo competitivo.
Sito di prenotazione molto intuitivo con campi a riempire ben evidenziate. Ho completato il processo in un tempo relativamente breve. Prezzo competitivo.
Marco
Applicazione chiara e veloce. Consente una scelta tra le varie offerte di viaggio. Solo un po’ costosa in quanto a diritti
Applicazione chiara e veloce. Consente una scelta tra le varie offerte di viaggio. Solo un po’ costosa in quanto a diritti
Katia
Non sono rimasta soddisfatta perchè non ho potuto utilizzare un buono sconto che mi è stato fatto l'anno scorso. Ho fatto i biglietti on line usando il vostro sito ma non c'e' il campo per inserire il codice sconto. L'anno scorso ho spostato una data di un biglietto e invece di rimborsarmi i soldi mi è stato fatto un buono che contavo di usare quest'anno.
ottimo servizio
Marco
Ottimo e veloce.
Ottimo e veloce.
Giuseppino
al momento sono rimasto molto soddisfatto,grazie
al momento sono rimasto molto soddisfatto,grazie
Enrico Giuseppe Giovanni
Il miglior prezzo dopo aver verificato altri preventivi.
Il miglior prezzo dopo aver verificato altri preventivi.
Carmine
ottimo servizio!!!
ottimo servizio!!!
Francesca
Sito di facile utilizzo, permette di confrontare più compagnie e soluzioni di viaggio..ottimo servizio
Sito di facile utilizzo, permette di confrontare più compagnie e soluzioni di viaggio..ottimo servizio
Guido
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Valentino
Il sito è medio. Venti euro di prenotazione per un online è semplicemente patetico. 40 euro di assicurazione annullamento in epoca Covid degno di Alibaba e i 40 ladroni. Se uno volesse pagare con bonifico non si accende neanche la spunta
Eccellente
Trapani
Eccellente
servizio di prenotazione ok, non trovo pero' giusto che l'eventuale assicurazione copra solo problematiche specifiche e non anche la possibilita', entro una data prefissata, di poter disdire il viaggio.saluti
Antonio
servizio di prenotazione ok, non trovo pero' giusto che l'eventuale assicurazione copra solo problematiche specifiche e non anche la possibilita', entro una data prefissata, di poter disdire il viaggio. saluti
Non ho avuto nessun intoppo
Massimo
Non ho avuto nessun intoppo
puntuali e professionali
Roberto
puntuali e professionali
Servizio rapido e chiaro
Ilaria
Servizio rapido e chiaro
Semplice,esaustivo e veloce in tutti i passaggi
Ottimo servizio
Andrea
Servizio veloce e preciso lo consiglio vivamente Grazie
Servizio veloce e preciso lo consiglio vivamente Grazie
Candido
Molto utile e di facile utilizzo, sono soddisfatto
Molto utile e di facile utilizzo, sono soddisfatto
Manuela
Il sito facile e chiaro, ma non sono contentissima di quanto ho dovuto pagare per la cancellazione in precedenza (causa Covid19 il mio intero viaggio era stato cancellato) - di solito quando si cancella con laaaaargo anticipo non si paga cosi' tanto.
Il sito facile e chiaro, ma non sono contentissima di quanto ho dovuto pagare per la cancellazione in precedenza (causa Covid19 il mio intero viaggio era stato cancellato) - di solito quando si cancella con laaaaargo anticipo non si paga cosi' tanto.
Servizio celere e veloce. Spero che si semplifichi ancora la procedura magari offrendo la carta di imbarco direttamente senza passare dalla boglietteria
Siete preferiti
Davide
Ottimo servizio, semplice e immediato
Ottimo servizio, semplice e immediato
Michele
Tutto ok
Tutto ok
Ezio
Sito veramente facile e veloce. Biglietti fatti dallo smartphone comodamente sdraiato sul divano
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
