Recensioni Traghetti-Service

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
giugno 2021

Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò. Saluti Vittorio Fonti

giugno 2021

Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò.Saluti Vittorio Fonti

giugno 2021

Servizio eccellente grazie

giugno 2021

Servizio eccellente grazie

giugno 2021

Servizio rapido e facile da usare

giugno 2021

Servizio rapido e facile da usare

giugno 2021

servizio rapidissimo.

giugno 2021

servizio rapidissimo.

giugno 2021

Semplice e veloce

giugno 2021

Semplice e veloce

giugno 2021

La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie

giugno 2021

La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie

giugno 2021

Veloce e preciso, lo consiglio

giugno 2021

Veloce e preciso, lo consiglio

giugno 2021

ottimo

giugno 2021

Veloce ed essenziale leggibilissimo!

giugno 2021

Cxxxx

giugno 2021

Veloce ed essenziale leggibilissimo!

giugno 2021

Tutto ok!

giugno 2021

Servizio ottimo

giugno 2021

Perfetto

giugno 2021

Perfetto

giugno 2021

Ho trovato semplice il tutto e veloce. Ottima impressione

giugno 2021

Ho trovato semplice il tutto e veloce. Ottima impressione

giugno 2021

OTTIMO

giugno 2021

OTTIMO

giugno 2021

Semplice..veloce..efficace

giugno 2021

è il secondo anno che utilizzo Traghetti service e mi sono sempre trovato benesemplice e veloce

giugno 2021

Non è la prima volta che prenoto con voi. Mi sono sempre trovata bene. Adesso che ho il dubbio riguardo a documenti covid so che posso chiamarvi dalle 9 alle 19. Grazie

giugno 2021

Non è la prima volta che prenoto con voi. Mi sono sempre trovata bene. Adesso che ho il dubbio riguardo a documenti covid so che posso chiamarvi dalle 9 alle 19. Grazie

giugno 2021

SERVIZIO CHIARO, RAPIDO ED INDOLORE 5*****

giugno 2021

SERVIZIO CHIARO, RAPIDO ED INDOLORE 5*****

giugno 2021

Ottima esperienza

giugno 2021

Molto tempestivi e rapidi

giugno 2021

Molto tempestivi e rapidi

giugno 2021

Perfetto

giugno 2021

Perfetto

giugno 2021

Servizio ottimo biglietti ricevuti immediatamente! Bravi nel lavoro!

giugno 2021

Sito intuitivo

giugno 2021

Sito intuitivo

giugno 2021

Buona

giugno 2021

Buona

giugno 2021

Il servizio e chiaro ed efficace anche per un "non tecnico" come me! Penso che sia un ottimo mezzo!

giugno 2021

Il servizio e chiaro ed efficace anche per un "non tecnico" come me! Penso che sia un ottimo mezzo!

giugno 2021

Ottimo

giugno 2021

Ottimo

giugno 2021

Servizio prenotazione di qualità....vediamo traghetto...

giugno 2021

Servizio prenotazione di qualità....vediamo traghetto...

giugno 2021

Servizio ottimo

giugno 2021

Servizio ottimo

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più