Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò. Saluti Vittorio Fonti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Vittorio
Per ora tutto bene vediamo poi all' imbarco e al ritorno se ci saranno problemi vi chiamerò.Saluti Vittorio Fonti
Santo
Servizio eccellente grazie
Servizio eccellente grazie
Luciano
Servizio rapido e facile da usare
Servizio rapido e facile da usare
Daniele
servizio rapidissimo.
servizio rapidissimo.
Alessia
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Gian Paolo
La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie
La prenotazione è stata più facile dì quanto avrei pensato mi sono trovato benissimo grazie
Francesco
Veloce e preciso, lo consiglio
Veloce e preciso, lo consiglio
ottimo
Simone
Veloce ed essenziale leggibilissimo!
Cxxxx
Veloce ed essenziale leggibilissimo!
Tutto ok!
Servizio ottimo
Marco
Perfetto
Perfetto
Francesco
Ho trovato semplice il tutto e veloce. Ottima impressione
Ho trovato semplice il tutto e veloce. Ottima impressione
Giovannini
OTTIMO
OTTIMO
Semplice..veloce..efficace
è il secondo anno che utilizzo Traghetti service e mi sono sempre trovato benesemplice e veloce
Rossella
Non è la prima volta che prenoto con voi. Mi sono sempre trovata bene. Adesso che ho il dubbio riguardo a documenti covid so che posso chiamarvi dalle 9 alle 19. Grazie
Non è la prima volta che prenoto con voi. Mi sono sempre trovata bene. Adesso che ho il dubbio riguardo a documenti covid so che posso chiamarvi dalle 9 alle 19. Grazie
Mauro
SERVIZIO CHIARO, RAPIDO ED INDOLORE 5*****
SERVIZIO CHIARO, RAPIDO ED INDOLORE 5*****
Ottima esperienza
Christian Salvatore
Molto tempestivi e rapidi
Molto tempestivi e rapidi
Fornasari
Perfetto
Perfetto
Servizio ottimo biglietti ricevuti immediatamente! Bravi nel lavoro!
Dondero
Sito intuitivo
Sito intuitivo
Andrea
Buona
Buona
Giorgio
Il servizio e chiaro ed efficace anche per un "non tecnico" come me! Penso che sia un ottimo mezzo!
Il servizio e chiaro ed efficace anche per un "non tecnico" come me! Penso che sia un ottimo mezzo!
Efisio
Ottimo
Ottimo
Paola
Servizio prenotazione di qualità....vediamo traghetto...
Servizio prenotazione di qualità....vediamo traghetto...
Faini
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
