Veloce e comodo, biglietti spediti via mail subito.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Angelo
tutto ok
tutto ok
Antonio
Servizio ottimo ed efficiente
Servizio ottimo ed efficiente
Rosabianca
Ottimo
Ottimo
Daniele
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Sito ben fatto ed intuitivo
Alberto
Sito ben fatto ed intuitivo
Alice
Servizio molto utile, e rapido. Consigliabile.
Servizio molto utile, e rapido. Consigliabile.
Maria
Servizio impeccabile
Servizio impeccabile
Marco
Semplice ed efficace
Semplice ed efficace
Luca
Servizio eccellente, avevo sbagliato mail e mi hanno mandato il foglio di prenotazione in pochissimi minuti
Servizio eccellente, avevo sbagliato mail e mi hanno mandato il foglio di prenotazione in pochissimi minuti
Andrea
Perfetto, ha funzionato tutto perfettamente al primo colpo.
Perfetto, ha funzionato tutto perfettamente al primo colpo.
Vittorio
OTTIMO SERVIZIO RAPIDO SEMPLICE INTUITIVO CON POCHI CLICK TUTTE LE INFORMAZIONI CHE SERVONO
OTTIMO SERVIZIO RAPIDO SEMPLICE INTUITIVO CON POCHI CLICK TUTTE LE INFORMAZIONI CHE SERVONO
preciso e veloce
Eccellente
Andreina
Eccellente
Come prenotazione tutto perfetto...
Claudio
Come prenotazione tutto perfetto...
Ottimo sevizio chiaro ed efficiente
Luca
Ottimo sevizio chiaro ed efficiente
Pienamente soddisfacente
Maria Laura
Pienamente soddisfacente
Prenotare e comprare biglietti tramite il sito è stato molto semplice e veloce.Ho trovato tutto molto comodo e chiaro.
Davide
Prenotare e comprare biglietti tramite il sito è stato molto semplice e veloce. Ho trovato tutto molto comodo e chiaro.
Funzionale , efficiente, precisa. Ottima
Stefano
Funzionale , efficiente, precisa. Ottima
Ottimo
Alessandro
Ottimo
Servizio facile, veloce e comodo.
Roberto
Ottimo
Ottimo
semplicemente perfetti....aspettiamo l'imbarco
Ottima la prenotazione
Poli
Ottima la prenotazione
veloce affidabile semplice
Nevio
veloce affidabile semplice
Buona ma dovete fare il check in online. Saluti
Debora
Buona ma dovete fare il check in online. Saluti
tra la prenotazione e la mail con i biglietti sono passati 3 minuti. perfetto
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
