ottimo...
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sergi
ottimo...
Servizio nella norma
Bruna
Servizio prenotazione online semplice e veloce. Contatti telefonici , massima disponibilità e cortesia
Servizio prenotazione online semplice e veloce.Contatti telefonici , massima disponibilità e cortesia
Danilo
VALUTAZIONE OTTIMA PRECISA E VELOCE CORDIALITA' DANILO
VALUTAZIONE OTTIMA PRECISA E VELOCECORDIALITA' DANILO
Dolores
Veloce e semplice nella prenotazione per navi per la Sardegna
Veloce e semplice nella prenotazione per navi per la Sardegna
Francesco
Velocità e complimenti per il servizio.
Velocità e complimenti per il servizio.
Benedetti
Soddisfatto, intuitivo e veloce, ormai é il terzo anno che utilizzo il servizio.
Soddisfatto, intuitivo e veloce, ormai é il terzo anno che utilizzo il servizio.
Sono molto soddisfatto del servizio prestato, per correttezza e velocità della società
Grazie.Procedura celere .ricorrero a voi in caso di necessit.Saluti.ermanno
Il servizio è chiaro e veloce. il sito molto intuitivo.
Ciao
Ioan
Ciao
pratico, rapido e veloce: l'unica mia riserva (e di qui la quarta, ma non la quinta stella) è relativa al per me incomprensibile addebito di € 8,50.- in più per i pagamenti mediante pay pal, sistema di pagamento che a a mio avviso per chi lo usa è molto preferibile agli altri ammessi.
Antonucci
pratico, rapido e veloce: l'unica mia riserva (e di qui la quarta, ma non la quinta stella) è relativa al per me incomprensibile addebito di € 8,50.- in più per i pagamenti mediante pay pal, sistema di pagamento che a a mio avviso per chi lo usa è molto preferibile agli altri ammessi.
Perfetti
Stefano
Perfetti
ottimo !!!
Lorenzo
ottimo !!!
Veloce e facile, ottimo servizio.
Efficiente
Gaudenzio
Efficiente
si sono rimasto soddisfatto del servizio.
Massimiliano
si sono rimasto soddisfatto del servizio.
Al momento non ho ricevuto ancora i biglietti e ho regolarmente pagato mi sapreste dire come faccio a recuperarli nella mail non mi sono mai arrivati
Francesco
Al momento non ho ricevuto ancora i biglietti e ho regolarmente pagato mi sapreste dire come faccio a recuperarli nella mail non mi sono mai arrivati
Facile nessun problema
Locatelli
Facile nessun problema
Ottimo per la facilità’ del programma, prenotazione eseguita in pochissimo tempo
Mario
Ottimo per la facilità’ del programma, prenotazione eseguita in pochissimo tempo
Ottimo servizio
Francesco
Ottimo servizio
Ottimo servizio!!
Primo utilizzo, veloce e preciso. per ora perfetto
Giovanni
Primo utilizzo, veloce e preciso. per ora perfetto
Ottimo
Mirella
Ottimo
ottimo servizio on line, chiaro e rapido
Gianpaolo
ottimo servizio on line, chiaro e rapido
Pratico e veloce.
Andrea
Pratico e veloce.
Abbastanza soddisfatto grazie!
Giorgio
Abbastanza soddisfatto grazie!
Servizio abbastanza veloce ma molto caro 10,00 euro di commissioni su 32 euro di biglietto. Non bene così!!!
Luciano
Pratico veloce e preciso
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
