Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Serena
Ottimo
Marco
Ottimo, puntuale.
Ottimo, puntuale.
Giuseppe
Mi sono trovato benissimo. Molto professionali.
Mi sono trovato benissimo. Molto professionali.
Flavio
Servizio offerto ottimo veloce preciso e di semplice ed efficace comunicazione
Servizio offerto ottimo veloce preciso e di semplice ed efficace comunicazione
Claudia
Sito pratico e chiaro. Perfettamente funzionante e veloce.
Sito pratico e chiaro. Perfettamente funzionante e veloce.
Mulas
Ottimo!!!! Veloci,precisi e decisamente i prezzi più convenienti!
Ottimo!!!! Veloci,precisi e decisamente i prezzi più convenienti!
Fabrizio
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Mauro
Sistema di prenotazione chiaro ed essenziale
Sistema di prenotazione chiaro ed essenziale
Curti
Ottimo servizio di ecommerce
Ottimo servizio di ecommerce
Andrea
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Assolutamente pessima , molto probabilmente una truffa legalizzata , prima ed ultima volta che prenoto con voi.Ho preso i biglietti al prezzo di circa 480€ il giorno dopo mi arriva una mail con scritto che servina un adeguamento di 63€ per non si sa cosa , una volta fatto il bonifico con l'aggiunta dei famosi 60€ euro mi arrivano i biglietti con il prezzo totale di 480€ .
Daniele
Servizio veloce
Servizio veloce
Claudio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Fausto
Lineare e semplice
Lineare e semplice
Ezio
ok
ok
Roberta
Sito web facile e veloce in ogni suo aspetto
Sito web facile e veloce in ogni suo aspetto
Francesco Pio
Ho ricevuto i biglietti a pochi minuti dall'effettuazione del pagamento. Direi perfetto!
Ho ricevuto i biglietti a pochi minuti dall'effettuazione del pagamento. Direi perfetto!
Osvaldo
Oramai siete il nostro punto di riferimento per tutti i collegamenti marittimi . Gentilezza e disponibilità . Bravi davvero .
Oramai siete il nostro punto di riferimento per tutti i collegamenti marittimi . Gentilezza e disponibilità . Bravi davvero .
Luca
Ottimo
Ottimo
Francesco
Rapidità ,competenza e chiarezza nelle informazioni. Ottimo servizio
Rapidità ,competenza e chiarezza nelle informazioni.Ottimo servizio
Francesco
Servizio impeccabile
Servizio impeccabile
Nicola
Molto deduttivo, semplice e pratico
Molto deduttivo, semplice e pratico
Dario Giovanni Lino
Il menù semplice e veloce da usare, i biglietti da stampare arrivano via mail in pochissimo tempo. Ottimo.
Il menù semplice e veloce da usare, i biglietti da stampare arrivano via mail in pochissimo tempo.Ottimo.
Roberto
Prezzo biglietti troppo alto
Prezzo biglietti troppo alto
Gaetano
E' già la terza volta che prenoto con voi, sempre sicuri e affidabili
Tutto come indicato nel sito.
Francesco
Tutto come indicato nel sito.
Voto medio
Basato su 39669 Recensioni
