sito facile da consultare molto intuitivo , pratico e veloce. Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
sito facile da consultare molto intuitivo , pratico e veloce. Ottimo
Servizio ottimo. E' il secondo anno che lo utilizziamo e siamo soddisfatti.
D'addetta
Precisi e veloci. Grafica del programma eccellente e di facile comprensione.
Precisi e veloci. Grafica del programma eccellente e di facile comprensione.
Marisa
tutto ok perfetto
tutto ok perfetto
Servizio chiaro e veloce. Ottimo
Re
MOLTO SEMPLICE E CHIARO IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE
MOLTO SEMPLICE E CHIARO IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE
Angelo
Veloci,precisi,chiari.
Veloci,precisi,chiari.
Alessandro
Sito facile e intuitivo. Prenotazione chiara e e-mail arrivata subito.
Sito facile e intuitivo. Prenotazione chiara e e-mail arrivata subito.
Giorgio
è la prima volta che mi affido a questo sito, devo dire che sono molto soddisfatta, precisi e puntuali. grazie alla sig.ra Giada molto efficiente, mi registro subito sul sito per le prossime vacanze.grazie.
è la prima volta che mi affido a questo sito, devo dire che sono molto soddisfatta, precisi e puntuali. grazie alla sig.ra Giada molto efficiente, mi registro subito sul sito per le prossime vacanze.grazie.
È stata la prima volta che autonomamente dovevo scegliere ed acquistare un biglietto nave per la Sardegna. Dopo aver cercato sul web nei macchinosi siti delle varie compagnie, ho trovato questo portale che in modo semplice e chiaro mi ha guidato ai vari tratti e costi riuscendo a farmi scegliere con cognizione il biglietto da acquistare. Ho aggiunto il sito ai preferiti
Guido
Il servizio offerto è stato molto completo, rapido e soddisfacente sia nella fase di prenotazione sia in quella di ricevime3nto dei biglietti. Grazie!
Il servizio offerto è stato molto completo, rapido e soddisfacente sia nella fase di prenotazione sia in quella di ricevime3nto dei biglietti. Grazie!
Alfonso
buon servizio ,il prezzo e soddisfaccente grazie alla prossima
buon servizio ,il prezzo e soddisfaccente grazie alla prossima
Aldo Rolando
Ho trovato disponibilita' da parte del personale e cortesia
Ho trovato disponibilita' da parte del personale e cortesia
Mariella
Molto positiva. A fronte di un problema di pagamento sono stata richiamata e, con gentilezza, mi hanno aiutato a risolverlo.
Molto positiva. A fronte di un problema di pagamento sono stata richiamata e, con gentilezza, mi hanno aiutato a risolverlo.
Luca
Ottimo
Ottimo
Paola
prenotazione veloce molto semplice . sono arrivati già i biglietti da produrre alle partenze
prenotazione veloce molto semplice . sono arrivati già i biglietti da produrre alle partenze
Sergio
Ottimo servizio , rapido ed efficiente. Complimenti.
Ottimo servizio , rapido ed efficiente.Complimenti.
Antonio
ottimo se non ci fosse il tempo di attesa lunghissimo al telefono, tanto da farti rinunciare alla prenotazione
Servizio di prenotazione semplice e chiaro. Perfetto
Davide
Servizio di prenotazione semplice e chiaro. Perfetto
facile per prenotazione e spiegazioni comprensibili
Medardo Maurizio
facile per prenotazione e spiegazioni comprensibili
Prenotazione in tempi brevissimi, con aggiunta automatica dell'assicurazione (per me fondamentale con tragitti di questa tipologia).5 stelle per la facilità di inserimento dati e della stessa prenotazione.
Giacomo
Prenotazione in tempi brevissimi, con aggiunta automatica dell'assicurazione (per me fondamentale con tragitti di questa tipologia). 5 stelle per la facilità di inserimento dati e della stessa prenotazione.
Fortunatamente ho parlato al telefono con una vostra collega gentilissima che mi ha capito e aiutato nella soluzione di un problema con grande professionalità
Giorgio
Fortunatamente ho parlato al telefono con una vostra collega gentilissima che mi ha capito e aiutato nella soluzione di un problema con grande professionalità
Comodo, veloce
Nicola
Comodo, veloce
veloci e seri
Annalisa
veloci e seri
Servizio ottimo chiaro e semplice !!
Antonio
Servizio ottimo chiaro e semplice !!
OTTTIMO
Mariano
OTTTIMO
Soddisfatta del servizio!!!
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
