Eccellente il servizio e la tecnologia a supporto.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Per essere perfetto dovrebbe prevedere di poter fare dei ritorni verso altri siti senza dover fare un ulteriore transazione
Ottimo servizio,veloce
Ottimo servizio. Personalmente avevo sbagliato pagando due volte lo stesso biglietto che avevo anche annullato. In pochi minuti mi hanno ripristinato la prenotazione e rimborsato il secondo pagamento fatto per errore.
Rapido ed efficiente.
Perfetto. Rapida ricezione dei biglietti sia via mail che whatsapp
Spero che questa volta non mi creino problemi col cane.. dicendomi che il cane non è ammesso in cabina!! Fornendomi successivamente una traversina e pretendendo la mancia!!
Soddisfacente
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E PRECISO
Sito chiaro e immediato. Tempi di attesa di pochi minuti x avere i biglietti.
sito web ben fatto, veloce, facile, affidabile
Comodo e veloce
Perfetto e veloce
Ho chiesto il rimborso del biglietto xké ne ho pagato un altro in biglietteria ma non ho ricevuto risposta In più avevo uno sconto di 45€ e non so come usarlo
Il sito è semplice da utilizzare.La prenotazione è stata rapida e il ritorno quasi immediato.
Traghetti -Sardegna,It sono un azienda super efficiente e professionale.Sono velocissimi nel trasmettere i biglietti on line.Grazie
Chiaro e veloce
Sempre un ottimo servizio che consiglio anche ai conoscenti. Confronta i diversi traghetti disponibili senza dover fare preventivi in tremila pagine differenti. Pagamento sicuro e ricezione del biglietto veloce (anche su whatsapp, comodo!)
Otimo
Molto veloce
Soddisfatto !
Si mi sono trovato bene. Ho i biglietti sia su mail che su wup. Il sistema è molto facile. Assolutamente niente da dire per la prenotazione. Unica cosa che manca o non l’ho vista: la possibilità di cambiare giorno o orari.
Servizio veloce e semplice
A
Ottimo servizio
Molto efficiente Grazie
Consigliatissimo !
Ok
Ottimo servizio
La prenotazione è stata agevole e intuitiva.
Il servizio è stato efficiente e veloce
in fase di conferma, c'è stato una perdita di connessione e non è stato chiaro se la procedura fosse stata annullato oppure no finchè mi è arrivata la conferma online
Buon servizi
Ottima
Efficiente
Buono
100
si del modo per eseguire la prenotazione, sono soddisfatta. ora spero di essere più contenta del servizio e la gentilezza durante il viaggio sulla nave. l‘ultima volta siamo rimasti un pò delusi.
personale cortese e professionale,servizio ottimo.
SODIAFATO
Molto efficace
Servizio ottimo
Super facile e veloce
Facile ed efficiente, mi sembra un ottimo servizio.
Buono
Buon servizio
INCREDIBILE IMPOSSIBILE ACCEDERE
Ottimo servizio e semplice nell inserimento dei dati.
Servizio per prenotazione ok
Molto economico e rapido
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
