Sito semplice e veloce da utilizzare...lo consiglio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio efficiente e abbastanza facile e trasparente avevo già usato negli anni passati e devo dire che anche il prezzo è stato equilibrato
Veloce, pratico e efficiente
tempestività
Applicazione di immediato utilizzo e tempi di risposta immediati
grazie ottimo servizio
eì la prima volta che uso questa piattaforma per prenotare ma devo dire che mi sembra al quanto valida ed affidabile con prezzi onesti e velocita' di esecuzione. la consiglio senza riserve.
Valutazione da 5 stelle: tutto ottimo grazie
Grazie super veloci
veloci e pratici
Impeccabile come sempre
il tutto è stato preciso e veloce, grazie
da velocizzare lo scarico dei biglietti ;dovrebbe essere più immediato
un servizio molto efficente
ottima rapida ed efficace
Sito molto facile da utilizzare e la prenotazione è stata semplice
Servizio ottimo ,
Tutto ok
Servizio efficiente e rapido, lo consiglio se si vuole prenotare il traghetto per Ponza
Pratico, chiaro e veloce.
Semplice a veloce
per quanto riguarda la prenotazione tutto semplice e veloce spero che non si verifichino sorprese agli imbarchi..
Rapidità ed efficienza. Super consigliato!
Sieti sta?i Stupendi,veramente veloce e facile...Complimenti!
Ottimo servizio.mail chisre e biglietti arrivati subito
Buonissima
Intuitivo, semplice, veloce
servizio pratico e veloce, non perdi tempo.
Ottimo, risposta rapida ed efficiente
Ottimo servizio e veloce prenotazione
OTTIMA PRECISA E VELOCE
Servizio di prenotazione completo e veloce giudizio positivo al momento della prenotazione consigliato
pessimo servizio ti fanno prenotare illudendoti che hai il posto riservato e poi non ti fanno pagare in nessun modo e quindi e' come se NON avessi prenotato!ore al telefono per chiedere chiarimenti e poi ti fanno parlare con un robot!!!!!servizio da evitare in qualunque modo!
prenotare è stato semplice chiaro e veloce.
Si
Preciso e celere
Ottimo
Sono soddisfatta del servizio di prenotazione
sito molto veloce e facile
Ottimo
la prenotazione e' tutto ok
Ottimo servizio funzionale e intuitivo
Bene
tutto ok. rapido e veloce
Ottimo servizio, abbiamo trovato tratte usando due vettori, altrimenti avremmo speso molto di più. Ottimo
Sito ben fatto, di facile accessibilita' e rapido per selezione e pagamento. Raccomandato
Complimenti
buono
Facile e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
