PRENOTAZIONE VELOCE ED EFFICIENTE
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Comodo. Perfetto.
Di sicuro non sarei rimasto scontento se non ci fosse stata possibilità di rimediare alla mia disattenzione nel prenotare il traghetto. Invece la risposta che ho ricevuto mi ha fatto davvero felice: se errare è umano ... soccorrere è molto più umano.
Prenotazione facile e rapida. Super!
Ottimo servizio
tutto ok
Rientro nella mia terra super felice ...ho già viaggiato con voi e mi sono trovata benissimo
Ok
Semplice e veloce!
Salve siete stati molto chiari ed è stato facile prenotare sperona poi vada tutto bene anche per l’imbarco a/r
Ho 73 anni, anche se ho sempre usato il PC per lavoro mi comincia essere difficile fare tutti i vari passaggi per risolvere i problemi via internet. Banca, posta, Inps, agenzia delle entrate. Devo dire invece che prenotare i biglietti è stato molto semplice e tutto molto chiaro. Grazie
PRENOTAZIONE RAPIDA ED EFFICIENTE SPERIAMO IL SERVIZIO ALTRETTANTO
Molto buono
Sito di facile utilizzo.Invio tempestivo dei biglietti.Sono pienamente soddisfatta.
Einfach, übersichtlich und schnell!
In pochissimo tempo ho prenotato per l'isola di Ponza. Grazie per la Vostra cortesia e precisione.
Preciso , bravi
semplice e veloce
Tutto ok
Eccellente, nulla da obbiettare emissione biglietti molto tempestivi, 2 minuti dal pagamento, complimenti, saluti Leonardo Rossi
Tutto perfetto
Molto valida
Top
Molto semplice e veloce
Semplice e rapido. Ottimo servizio!
Il servizio è appena iniziato. Potrò essere più preciso nel giudizio al termine del viaggio di ritorno.
Veloce ed efficace
Ottimo servizio, semplice da utilizzare
Molto buono
Prenotazione semplice, chiara e veloce!
Z
ottimo servizio
Facile e veloce ottimo per prenotare in tutta tranquillità
Buon servizio,facile e veloce! Se non fosse per i prezzi troppo alti avrei dato 5 stelle.
Tutta la procedura è molto semplice e chiara
programma veloce e intuitivo
Molto semplice, immediato
Veloce, rapido e conveniente. Complimenti
Ottimo servizio,soddisfatto a 100%
Veloci e precisi
Tutto ottimo, facilissimo e rapido prenotare, prezzo in linea con altri siti se non per i costi di prenotazione (12€), assenti sul sito Moby.
Mi sono trovato bene , ho acquistato facilmente e ho anche risparmiato il che non guasta.
Ottimo
tutto OK transazione velocissima
Ottimo servizio
servizio buono e puntuale completo per l'utilizzatore
Tutto bene, stampati.
Facilità nell'impostare i dati del biglietto,veloce nel costo preventivo ,gentilezza e risposta veloce nel call center funzionante anche nel giorno festivo ,grazie
Servizio rapido molto efficace
Ottima
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
