ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Servizio semplice e preciso nelle modalità di prenotazione
very good
Rapido
semplicemente servizio ottimo
Tutto molto semplice e intuitivo. Suggerirei l'implementazione di un sistema che permetta di confrontare i prezzi a seconda di date, porti, compagnie.
Biglietti arrivati tutto ok
Il servizio è veramente ottimo, ho apprezzato specialmente la chiarezza e la semplicità dei passaggi per arrivare all'emissione del biglietto .
Sono molto soddisfatto del vostro servizio
Ottima
Facile e intuitivo, si prenota in pochi minuti
Perfetti, efficenti.
Tutto veramente ok.
Molto veloce ed efficente.
Veloce semplice e chiaro!
Volevo chiedere se dovessi aggiungere un'auto come faccio e i bagagli dove li metto
Servizio comodo e facile da usare ho prenotato i biglietti i 5 mn e scaricato la documentazione ben fatto
Ottimo
Servizio semplice e immediato.
ottimo preciso e di facile utilizzo
Servizio eccellente
Facile e veloce
Ottimo servizio
Ottima organizzazione
Ottimo servizio celere ed esaustivo
Sono soddisfatto del vs servizio, sito di prenotazione facile, il tempo di pagare e dopo pochi minuti mi sono arrivati già i biglietti , ho già viaggiato un'altra volta con voi e spero ancora in futuro di fare altre traversate!
Molto positivo il vostro servizio, lo uso da anni e non ho mai avuto problemi
Affidabili!
Consiglierei a tutti di viaggiare moby
OTTIMO
perfetto e veloce
Bellissimo
servizio sicuramente efficace ed efficiente
Tutto bene
Eccellente
Buongiorno,sono pienamente soddisfatto della vostra organizzazione e celerità nel servizio.
Efficiente e pratico
Ottimo. In poco tempo sono riuscito a prenotare andata e ritorno con due linee diverse risparmiando denaro.
Servizio semplice e veloce
ottimo e veloce
Sono anni che viaggio con voi sempre soddisfatta... mi spiace solo che non riesco a partire da Cagliari ma sono costretta ad arrivare a Olbia ma sempre felice grazie
Ho potuto usufruire del vostro servizio e devo dire che è stato OTTIMOgiacomo Cavalleri
ottimo servizio, intuitivo e di facile comprensione
Ottimo servizio di prenotazione
ottimo! lo consiglio a tutti
Perfetto
Prenotazione semplice corretta e veloce. Ottima
Celerità e convenienza
In 5 minuti ho prenotato i biglietti x la mia vacanza Veloce e molto intuitivoConsigliato ++++++
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
