Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto economico
Ottima
vELOCE E FUNZIONALE
Ottimo servizio
va bene, da migliorare solo la qualità web
Veloce
Di facile consultazione e veloce nelle risposte
Semplice
Prenotazione facile e veloce
Servizio rapido ed efficiente
Veloce e intuitivo
Soddisfatto del servizio offerto, penso quindi di riutilizzarlo ove ne avessi necessità.
Sufficiente. L'accesso all'area utente dopo l'acquisto risulta confuso, il fatto che si debba stampare il biglietto su carta è decisamente anacronisticocordiali saluti
Il servizio e' stato tempestivo e senza intoppi
Eccellente
fino adesso tutto ottimo servizio
Si
il buon servizio vedremo a fine viaggio se tutto sarà confermato
Servizio rapido e Ben fatto.
ottimo
ottimo
Efficiente
Semplice, veloce e molto intuitivo.
tutto ok, servizio ottimo
veloce e intuitivo
Ottimo confronta le compagnie
Eseguita prenotazione senza nessun problema in pochissimi minuti
Tutto bene all’arte che il biglietto mi è arrivato alle 20.17 E avendo il traghetto alle 06:30. Circa di domani vorrei capire come faccio a stampare un biglietto se richiesto .Per il resto top :)
Prenotazione online facile e veloce, arrivati subito i biglietti tramite email.
Prenotazione facile e veloce.
Ottimo
Molto soddisfatto grazie mille
Servizio ottimo, rapido e intuitivo. Esagerati i 16 euro per i diritti e i costi di prenotazione. Comunque lo consiglio.
Grazie per la celerità con cui avete risposto
Velocità nell'invio delle comunicazioni e ampissima scelta delle modalità di pagamento.Molto soddisfatta.
inserimento intuitivo dei dati, velocità e invio biglietti rapidissimo, consigliato
ok
PRECISI , CHIARI E VELOCISSIMI!!!!
il costo di prenotazione è stato esplicitato solamente alla fineho avuto difficoltà nella stampa dei biglietti per il rimbalzo su siti diversi non chiari in quanto dietro un firewall aziendale
Ok
Ottimo servizio
Servizio rapido e puntuale.lo consiglio.
ottimo
Ho ordinato online di persona i biglietti, era semplice e ben visualizzato.L'unico manco è che sono messe pochissime cabine insieme agli amici a 4 zampe e i prezzi x me troppo cari.Poi certamente vedremo come andrà all'imbarco!!
Comodo rapido
Ottimo da 10 stelle
Servizio facile e veloce, consigliatissimo!
Hitro, preprosto, zadovoljivo.
Servizio eccellente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
