Servizio rapido e preciso, ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pessimo il servizio non risponderte mai al telefono e nemmeno alle imail sconsiglio vivamente .
rapido e funzionale sono soddisfatto
precisione , velocità', chiarezza. grazie
Chiarezza, precisione e puntualità. Tutto ok
Tutto ok grazie
Facile e veloce….ottimo servizio
Prenotazione facile e veloce, pochi passi e il biglietto è stato fatto.
Rapido e user friendly
Buono
Ottimo
Servizio semplice e veloce
Servizio molto valido sono bastati pochi minuti per prenotare i biglietti.
Servizio ottimo.
Prenotazione facile veloce
Ok
Non riesco a contattarvi x modificare biglietto ritorno
Ottimo servizio, sito ben realizzato di facile consultazione.
Molto efficiente.
Sito ben concepito e ben funzionante.Prenotazione semplice e rapida.
Siete stati veloci e precisi
facile ,veloce,ottimo
Ottimo servizio!
Buongiorno,servizio velocissimo
Buona
Pienamente soddisfatta
servizio veloce e intuitivo
Servizio celere
Prenotazione semplice e veloce grazie e buon lavoro a tutti voi cordiali saluti.
Molto soddisfatto, servizio online veloce e sicuro.bravi
Ottimo sito, ben fatto e facile da usare, basta inserire pochi dati e il gioco è fatto. Per quanto riguarda la prenotazione sono stati veramente molto celeri e precisi, appena fatto il pagamento è arrivato via email la conferma e il link per stampare i biglietti prenotati.
Un ottimo sito, semplice e funzionale
funzionale
Prenotazione facile e veloce. Biglietti subito disponibili.
Bene
Ottimo
Viaggio quasi uni mese con grimaldi
Semplice e veloce. Non molto chiara la scelta dei posti e il perché del variare dei prezzi al momento della scelta. Nessun problema per il resto.
servizio : ottimo !!!!!!!
Ottimo competente e veloce nel poter scegliere e attivare tutte le opzione che uno vuole richiedere. Veloce nell' inviare mail di risposta e invio biglietti stampabili. Ottimo servizio .
Servizio efficiente.
Ottimo. Velocissimi e conveniente
Perfetto
Super
2H di ritardo dicevano….sono ancora qui che aspetto
Procedura semplice e veloce.
Intuitivamente chiara, semplice da prenotare, Dopo una comparazione con altre compagnie ho scelto questa per un costo più contenuto a parità di sevizio offerto.
servizio in linea con le aspettative.
Buongiorno signori,E la prima volta che faccio il biglietto da voi non posso esprimere pareri per il fatto che non ho ricevuto ancora il biglietto.
Molto veloci e chiari. Raccomando il sito per la prenotazione.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
