Molto soddisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo Servizio semplice e veloce
Ottimo servizio
Ottimo sito, facile e intuitivo nell'utilizzo, comodo rispetto ai siti delle singole compagnie per poter confrontare, modificare in tempo reale le varie opzioni e fare la scelta più idonea e vantaggiosa.
Molto efficiente e rapido!
Facile da usare
Sono stato a bordo delle Vs. navi più volte ed ho ricevuto un servizio sempre impeccabile, Spero che anche questa volta il trattamento si ripeta. Il Vs. programma di prenotazione non presenta particolari difficoltà.Distinti salutiDr. Salvatore Esposito
Ok
SISTEMA CHIARO ED EFFICIENTE. VELOCE L'OTTENIMENTO DEI BIGLIETTI.
Prenotazione veloce e senza intoppi perfetto
Servizio online veloce e semplice
Ok
Ottimo
Semplice ed immediato
Complessivamente funziona benino, a volte si blocca la schermata.Poco intuitivo capire le tratte e quando sono disponibili per chi non conosce la materia.I costi di prenotazione mi sembrano alti, considerando che sono io che mi faccio tutto.Buona giornata.
Servizio facile ed efficiente
Ottimo
.
Bene la prenotazione, veloce, semplice. Meno il Costo del biglietto.
Ottimo servizio!
Servizio molto semplice e rapido
Non ho ricevuto i biglietti
Ottimo
Celeri soddisfacenti e chiari
Nn ho ricevuto i biglietti del ritorno
Velocità e molto facile da usare.. consigliatosi mo
ottimo
Soddisfatto per chiarezza comunicativa esprimendo la volontà di affidarmi a Voi per future prenotazioni. Grazie.
Ottimo servizio, molto semplice e veloce
Servizio puntuale ed impeccabile come sempre
Due ore in attesa al telefono e poi mi chiudete la telefonata...vergogna... comunque mi avete mandato tre biglietti di ritorno...manca quello di andata
Ottimo servizio complimenti
Semplice, intuitivo e conveniente
Servizio perfetto.
Ho appena prenotato i biglietti in modo chiaro ed efficacissimo ... ottimo servizio .
Non è la prima volta che utilizzo il vostro servizio è mi trovo bene per chiarezza e tempismi
Servizio celere e ottimo
Ottimo
Ottimo servizio, veloce e semplice Super consigliato
Sono rimasta veram soddisfatta del vostro sito
Servizio ottimo e facile da utilizzare. Biglietti in pochi minuti.
Semplice e intuitivo
Hh
Buono
Buongiorno, ho prenotato un traghetto Olbia-Livorno 4 giorni prima della partenza, servizio chiaro e veloce. Mi sono trovata bene. Loretta
buono
Servizio veloce e preciso.. in pochi istanti abbiamo ricevuto i biglietti
Il processo per l’acquisto e molto fluido, e ben strutturato. L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso e’ l’acquisto dei pass sulla gnv, non ho capito come posso riscattarli. Per il resto tutto bene. Grazie
Ottimo servizio dettagliato e veloce grazie
Ottimo sito.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
