un ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Prenotato in tempi brevi, favorevole
COMPLIMENTI TUTTO PERFETTO E VELOCE!! SPERIAMO CHE LA NAVE PARTA...))))))) PER ORA GRAZIE DENIS CAMPANI
Ottimo servizio
Ottima
velocità di servizio
Molto soddisfatto in futuro lo utilizzerò ancora
molto facile e intuitivo
Il servizio è stato molto intuitivo e semplice, soddisfano le mie richieste.
Facile e chiara la modalità di prenotazione
OTTIMO SERVIZIO
Perfetto
servizio rapido e completo.
Consigliato
l'applicativo rappresenta le informazioni in modo semplice e chiaroè navigabile in maniera intuitiva e consente di svolgere le operazioni rapidamente
veloce e semplice
Ho prenotato con estrema semplicità, scegliere la cabina e inserire l'auto è stato chiaro e veloce, sicuramente da consigliare, in pochi secondi ho ricevuto i biglietti,
Ok
Sono pienamente soddisfatto, anche per le tempestive comunicazioni ricevute via E_mail.
Servizio semplice e agevole
Pochi minuti dopo la prenotazione sono arrivati i biglietti tramite mail…ottimo servizio preciso e veloce
Il sito è costruito in modo semplice e intuitivo, effettuare prenotazioni è molto facile.Lo utilizzo già da anni, tutto sempre preciso e puntuale, consigliato!
buono
Chiaro e veloce.
MOLTO BUONA
Prenotazione con indicazioni semplici e veloci.Grazie
Semplice, velocissimi ma soprattutto efficenti
Molto soddisfatto
Facile e veloce . Molto buono
Buongiorno , nel viaggio di ritorno delle 16:20 dalle Tremiti verso Termoli abbiamo subito la perturbazione con il mal tempo pioggia e forte vento . Si saltava sui seggiolini ( sprovvisti di cinture di sicurezza ) provocando un forte panico . Chiedo se era possibile essere avvisati di questo problema eventualmente posticipare il rientro . Personale molto preparato che ci ha tranquillizzato .
Servizio ottimo
Tutto ok. Veloci ed efficienti!
Servizio ottimo
Chiaro rapido preciso !!!
Semplice, veloce funzionale.
Molto buono
Competenza e serietà grazie
Servizio molto efficente
Servizio soddisfacente per velocità e precisione
Utile, non immediato
Buono
Personale preparatoPaziente con il cliente Tutto ok
SERVIZIO PERFETTO PRENOTAZIONE ON.LINE MOLTO SEMPLICE E I BIGLIETTI SCARICATI.
Molto professionali e veloci,sito fatto molto bene.Bravi
Servizio puntuale e veloce.
Sono anni che ci appoggiamo a Voi e siamo più che soddisfatti, molto professionali e celeri nelle risposte a tutti i quesiti .
Rapidi ed efficienti. Complimenti! Marina
6 eur di diritti di prenotazione su una tratta di 8.80eur mi sembrano una follia. Potrebbe essere utile applicare una commissioe in percentuale rispetto al biglietto.Molto male perché il costo lo scopri solamente al momento del pagamento finale e non durante la ricerca delle tratte.Voto 5 per la semplicità di ricerca, voto 1 per la non correttezza.
Top
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
