PORTALE ESTREMAMENTE FACILE DA GESTIRE E MOLTO CHIARO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Salvati in corner dalla vostra orgaizzazione
eccellente
Perfetto
Servizio chiaro, procedura semplice e intuitiva
Assolutamente meraviglioso
Ottimo servizio
Molto soddisfatto, molto professionale grazie
Top
Prenotazione semplice e veloce spero vada tutto ok per il viaggio
Ben fatto sono orgoglioso di voi avete fatto un buon lavoro sono piu' che soddisfatto grazie a voi
ottimi semplice da usare e esauriente in tutti i dettagli
Tutto molto chiaro e semplice
Rapido, chiaro ed efficace.
Ottima
buon servizio
Servizio veloce
OTTIMA OFFERTA CHE NON HO TROVATO DA NESSUNA PARTE , MOLTO INTUITIVO SONO MOLTO SODDISFATTO TUTTO IL SERVIZIO CONSIGLIATISSIMO.
Impossibile parlare con voi al telefono. Ho sbagliato la prenotazione, on line non mi consente fare il cambio subito dopo aver effettuata la prenotazione e impossibile parlare con un operatore dopo un ora di attesa ed essendo primo per 10 min.
Ottimo
Ok tutto bene
Veloce e preciso
bello veloce e intuitivo
Ottimo servizio
Servizio efficace, veloce e puntuale
Sono rimasto veramente soddisfatto della facilità della prenotazione dei biglietti e del servizio veloce tramite mail...
Servizio chiaro, preciso e molto facile da utilizzare.Non è la prima volta che utilizzo questo sito per la prenotazione dei traghetti, perchè mi son sempre trovata molto bene per la gentilezza e la disponibilità degli operatori. Anche nel caso di cambio prenotazione, nessuna difficoltà.Continuerò con questo sito di prenotazione
È molto utile permette di confrontare velocemente i prezzi delle compagnie e scegliere con facilità
OTTIMO SERVIZIO
SERVIZIO RAPIDO, CHIARO NELLA FASE DI PRENOTAZIONE
Ottimo servizio.
Ottimo servizi
Tutto ok a parte che a volte , ed è già accaduto in passato , non viene accettato il pagamento subito In ogni rifacendo la prenotazione tutto funziona ok
Servizio prenotazione on line , semplice e chiaro
aswdededede
Super
Mi sono trovata bene Apprezzo molto il fatto che le opzioni tipo assicurazione pasti ecc siano proposte dopo avere impostato l’acquisto del biglietto così non risultano distraenti. Fastidioso dove essere al porto 3 h prima dell’imbarco ma non credo dipenda da voi
buono servizio
Facile e veloce
Ottimo servizio
Ottimo e veloce
mi sono trovato benissimo, servizio molto pratico e efficiente
Ottima e semplice la navigazione sul sito
Consiglio, affidabile e veloce .
Biglietti arrivati per email in meno di 24 ore! Ottimo servizio.
Molto facile e veloce per prenotare
Veloci cortesi efficienti nel risolvere problemi .
e stato tutto moto chiaro, semplice e veloce.
Ottima e semplice
Ottimo servizio di prenotazione.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
