veloce e semplice
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Claudia
Si sono stata molto contenta grazie
Si sono stata molto contenta grazie
Carlo
Buongiorno: tutto ok, servizio a 5 stelle. L'unica cosa che lamento è l'assenza della previsione per una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili (purtroppo ho una figlia con la legge 104).
Buongiorno: tutto ok, servizio a 5 stelle. L'unica cosa che lamento è l'assenza della previsione per una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili (purtroppo ho una figlia con la legge 104).
Giacomo
Servizio ottimo, facile e rapido.
Servizio ottimo, facile e rapido.
Anna Rita
Salve,mi sono trovata benissimo.
Salve,mi sono trovata benissimo.
Zangrandi
Servizio preciso, veloce ed efficiente. Ottimo
Servizio preciso, veloce ed efficiente.Ottimo
Annaluisa
ottimo servizio
ottimo servizio
Alberto
Ottimo
Ottimo
Menichini
ottimo servizio
ottimo servizio
Servizio veloce ed efficiente
Franco
Chiaro e rapido
Chiaro e rapido
Alfredo Giacomo
Sono rimasto contento della gentilezza disponibilita'fel vostro personale ho fatto 3 chiamate senza risposta e sono stato richiamato, è la prima volta che mi succede Bravi continuero' a navigare con Voi
Sono rimasto contento della gentilezza disponibilita'fel vostro personale ho fatto 3 chiamate senza risposta e sono stato richiamato, è la prima volta che mi succede Bravi continuero' a navigare con Voi
In un unica pagina web hai tutte le possibilità di scelta, con orari e compagnie di navigazione diversi. Super servizio
Servizio, rapido e efficiente, costi di prenotazione un po alti, considerando che il pagamento è immediato
Devo dire che è molto semplice e veloce. I biglietti sono arrivati immediatamente. Mi sono accorta di aver fatto un errore e ho prontamente scritto. Spero mi rispondano con la stessa celerità!
Stefano
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Servizio veloce
Gabriella
VELOCISSIMO ,SONO MOLTO SODDISFATTA.
VELOCISSIMO ,SONO MOLTO SODDISFATTA.
Francesco
Ottimo
Ottimo
Rapidi ed efficienti
Paolo
Prenotazione rapida e semplice; molto efficiente.
Prenotazione rapida e semplice; molto efficiente.
Errico Francesco
Tutto perfetto e rapido
Tutto perfetto e rapido
Alberto
Facile e veloce
Facile e veloce
Alessandro
Facile, intuitivo, veloce
Facile, intuitivo, veloce
Antonio Angelo
Prenotazione On line con procedura semplice e completa , informazioni fornite con chiarezza . OTTIMO ð??
Facile e veloce la prenotazione. Molto comodo.
Marco
Ottima
Ottima
Giorgio
Buona
Buona
Al momento tutto bene. Procedura facile
Andrea
tutto ok
tutto ok
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
