Sono rimasto soddisfatto del servizio offerto, preciso e veloce. Saluti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Caterina
Ottimo
Ottimo
Erika
Finora siamo molto soddisfatti. Se poi si svolge tutto così bene come con la prenotazione saremo ancora più felici! Vorrei dirLe però che Piras è un cognome sardo e va scritto maiuscolo.
Finora siamo molto soddisfatti. Se poi si svolge tutto così bene come con la prenotazione saremo ancora più felici!Vorrei dirLe però che Piras è un cognome sardo e va scritto maiuscolo.
Stefania
EFFICENTE E RAPIDO
EFFICENTE E RAPIDO
Ok non rapido ma buon confronto prezzi e partenze
soddisfatta
Doriano
Veloci e buoni prezzi
Veloci e buoni prezzi
Alessandro
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATI GRAZIE
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATIGRAZIE
Paolo
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo. Da consigliare
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo.Da consigliare
Prenotato con successo in maniera semplice e veloce ,sono molto soddisfatto
Luca
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
servizio pessimo in qualsiasi senso; al call center non risponde mai nessuno, arrivo al porto nessun tipo di indicazione, personale assente al check in, poi impreparato e scortese, solo i ragazzi al bar gentili, traghetto sporco, veramente uno schifo
Myzafer
Sodisfatto
Sodisfatto
Isabelle
Tutto molto semplice e veloce.
Tutto molto semplice e veloce.
Claudio
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
Sigismundo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Facile e veloce
Ottimo servizio. Veloce, preciso.
Chiara
rapido e con grafica semplice ed afficace
rapido e con grafica semplice ed afficace
Alberto
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Claudia Fernanda
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta. tutto ottimo
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta.tutto ottimo
Scalcon
BUONO
BUONO
Servizio qualificato e rapido
Davide
Tutto molto semplice e veloce Grazie
Tutto molto semplice e veloceGrazie
Davide
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Farina
Good
Good
Buon servizio e puntuale
Lemmi
ottimo servizio. Darei più evidenza alla parte dedicata allo sconto in convenzione con gli alberghi facendo vedere subito la differenza tra tariffa normale e quella scontata.
ottimo servizio. Darei più evidenza alla parte dedicata allo sconto in convenzione con gli alberghi facendo vedere subito la differenza tra tariffa normale e quella scontata.
Donatello
OTTIMO SERVIZIO!!!
OTTIMO SERVIZIO!!!
Buono
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
