La prenotazione è andata a buon fine, felice di di aver prenotato da voi grazie.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.ottimo!!!!
Sono anni che prenoto tramite questo sito, semplice veloce e più conveniente rispetto a tanti altri. Grazie e alla prossima.
Facile e veloce
Ottimo servizio
Ottimo servizio, affidabile e veloce
servizio corretto
Molto contenta
Buono si può fare molto meglio
Molto soddisfatto del sistema di prenotazione. Veloce, immediato e conveniente
Servizio impeccabile. GRAZIE.
Veramente rapido e prezzi nella norma, la cosa molto buona è l'invio dei biglietti sia per mail che per wathsapp, direi ottimo
Molto buona
Moulto soddisfatto siete stati perfetti grazie GEMMI
Ottima, semplice e rapida.
Ottimo
Alles prima einfache Buchung
Semplice, veloce, fantastico come sempre.
.
Più economico rispetto ad altre agenzie
OTTIMA
Ottimo servizio, veloce e puntuale.
Ottimo servizio. Forse l'interfaccia potrebbe essere migliorata.
Sono soddisfatto del vostro servizio.
Eccellente
Tutto semplice per prenotare un viaggio con voi
Il sito è chiaro e consente di confrontare i costi dei diversi traghetti con facilità. Ho prenotato in un attimo.
prenotazione veloce e perfetta
Semplice e veloce
cccgghuihg
chiaro, rapido, risposta dell'operatore adeguata su informazioni biglietto
Ottimo servizio, veloce ed efficiente!!
Giudizio ottimo. Prenotazione chiara e veloce.
Okay
Servizio efficiente, ricevuto i biglietti online senza problemi. sia su whatsApp che Email. Non è necessario stampare i biglietti è sufficiente mostrare il codice QR all'imbarco.
Non ho avuto nessuna difficoltà nella prenotazione , biglietti andata e ritorno Genova-Palermo, ottima organizzazione chiara e facile. Buona giornata e buon lavoro
Più che soddisfatto senz'altro mi riaffiderò a voi per le future prenotazioni. Grazie
Prenotazione velocissima!!Complimenti
sono soddisfatto Grazie
Superveloci!!!
Servizio semplice e rapido
Superveloci top
ottimo servizio
Ottimo
Sempre prezzi abbordabili...e velocissimi nella prenotazione
Buono e comodo è più conveniente delle biglietterie portuali
Servizio di prenotazione semplice e veloce, e di facile utilizzoSandra
Molto buono
congradlazioni siete stati magnifici.
Mi sono trovata bene già due volte
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
