OTTIMO SERVIZIO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ok. richiesta biglietti effettuata regolarmente e inviata subito.Grazie
Servizio veramente ottimo
Ottimo servizio .
Ottimo.
Molto soddisfatta della facilità con cui sono riuscita a prenotare il traghetto per l'isola d'Elba
Il servizio biglietti bene ma il personale di terra a piombino particolarmente ignorante
prenotazione semplice e informazioni chiare
Validissimo
Avevo un codice sconto da inserire ma non ho trovato il campo dove inserirlo e non ho potuto usufruirne.
molto comodo, si sono rimasto soddisfatto ma ora vediamo il viaggio se è all'altezza della prenotazione dei biglietti. per il momento vi ringrazio
Ottimo servizio, sicuramente continuerò a servirmi di voi anche in futuro.
Tutto molto facile!
La prenotazione è stata semplice e veloce.
Per quel che mi riguarda ottimo grazie
Tutto bene, procedura di prenotazione ed acquisto semplice ed intuitiva. Unica pecca...dovreste aggiornare l'elenco dei modelli delle autovetture, non ho trovato il modello della mia Citroen C4 III serie del 2021.
pur avendo un codice sconto non ne ho potuto beneficiare perché non mi è stato possibile l'inserimento all' atto del pagamento. nemmeno come cliente registrato
ottimo sito , velocissimo, inviato biglietti via mail dopo 2 minuti pagamento....consigliatissimo
Sito impostato in modo chiaro, veloce la ricerca e la compilazione dei campi senza "flag" nascosti da ricercare nella pagina.
Compilazione molto intuitiva.I biglietti arrivano immediatamente.
Tutto perfetto 5stelle
Ottimo
Molto soddisfatto del vostro servizio, grazie!
Ottimo e celeri!
Veloce
ottimo servizio
Servizio molto rapido ed efficiente
Molto semplice e chiaro
.
Veloci e precisi, grazie
Ho ricevuto un ottimo trattamento
ottimi prezzi e velocità di prenotazione
Ottimo
Ottimo
La valutazione del servizio è sicuramente buona.
Servizio ottimo, indicazioni chiare e molto intuitive. Sono molto soddisfatto
Non ho apprezzato l' assenza di una biglietteria al porto, né l' adesivo attaccato sul mio mezzo a mia insaputa. Consiglierei inoltre che gli addetti alle manovre dei mezzi in imbarco siano più chiari nelle spiegazioni,e non frettolosi. Puntuale. Personale del servizio bar ristorante gentile.
Prenotazione facile e biglietti trasmessi subito
Sono molto soddisfatto, grazie e buon lavoro....
Ok
Sito molto semplice, intuitivo e procedura espletata in maniera velocissima e precisa. Grazie
Nei biglietti on line non è indicato il molo.Avventuroso cercarlo.
Tutto bene
Veloce, pratico, sicuro.
Facile
Veloci e precisi
Ottimo servizio, veloce e senza alcun problema. Ho già usato questa modalità di acquisto e continuerò a usarla sicuramente
Perfetto
Ottimo
perfetto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
