E' la prima volta che vado in Sicilia. Fino ad adesso tutto ok.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Antonio
E' la prima volta che vado in Sicilia. Fino ad adesso tutto ok.
prenotazione facile e veloce
Antonella
prenotazione facile e veloce
Servizio ottimo, nel giro di pochi minuti ho scelto, compilato, pagato e ricevuto i biglietti.
Enrica
Servizio ottimo, nel giro di pochi minuti ho scelto, compilato, pagato e ricevuto i biglietti.
PRENOTAZIONE VELOCE E A PREZZI VANTAGGIOSI
Brunetta
PRENOTAZIONE VELOCE E A PREZZI VANTAGGIOSI
Pienamente soddisfatto
Stefano
Pienamente soddisfatto
BUONA GIORNATAOTTIMO SERVIZIOGRAZIE
Federica
Ottimo
Ottimo
Maurizio
procedura rapida
procedura rapida
Iures
molto efficenti
molto efficenti
Cristiana
Veloce preciso giudizio positivo
Veloce preciso giudizio positivo
Marco
Eccellente !
Eccellente !
Giuseppe
Buono. Tale giudizio, nasce dal fatto che esattamente una settimana fa, ho fatto un preventivo per verificare il costo della tratta; a distanza di sette giorni, lo stesso biglietto, lo ritrovo ad un costo superiore, di ben 60,00 euro. Trovo eccessivo una così grande differenza tra il preventivo e il costo reale del biglietto stesso.
Buono. Tale giudizio, nasce dal fatto che esattamente una settimana fa, ho fatto un preventivo per verificare il costo della tratta; a distanza di sette giorni, lo stesso biglietto, lo ritrovo ad un costo superiore, di ben 60,00 euro. Trovo eccessivo una così grande differenza tra il preventivo e il costo reale del biglietto stesso.
Ottimo
Rafaele
Servizio impecabile,facile e chiaro.Niente di agiungere. Grazie.
Servizio impecabile,facile e chiaro.Niente di agiungere.Grazie.
Riccardo
ottimo,5 minuti e tutto fatto,biglietti stampati tutto ok 5 stelle
ottimo,5 minuti e tutto fatto,biglietti stampati tutto ok 5 stelle
Alain
Servizio ottimo e prezzi assolutamente vantaggiosi, utilizzato anche il Call Center per info aggiuntive ed è stato cortese ed esaustivo in tutto..
Servizio ottimo e prezzi assolutamente vantaggiosi, utilizzato anche il Call Center per info aggiuntive ed è stato cortese ed esaustivo in tutto..
Gianluca
ottimo
ottimo
Andrea
Ottimo servizio. Il sito è molto semplice ed intuitivo !!
Ottimo servizio.Il sito è molto semplice ed intuitivo !!
Gaetano
OTTIMO
OTTIMO
Servizio di facile utilizzo.
Giuseppe
Sito facilmente accessibile, informazioni chiare, buona scelta tra le diverse compagnie
Sito facilmente accessibile, informazioni chiare, buona scelta tra le diverse compagnie
Paolo
Perfetto e rapido
Perfetto e rapido
Alberto
Sono rimasto molto soddisfatto per il vs. servizio rapido e preciso
Sono rimasto molto soddisfatto per il vs. servizio rapido e preciso
Prenotazione facile e veloce
Manuel
Servizio semplice e veloce per poter prenotare
Servizio semplice e veloce per poter prenotare
Costarelli
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Enrico
ottimo
ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
