Sito immediato e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Manuel
ottimo
ottimo
Ottimo servizio, sarebbe ideale che abbiate una app, alcune cose negative : il costo dei diritti di prenotazione troppo alto, e alcuni cognomi non vengono scritti in modo corretto, questo può creare dei peoblemi di imbarco alle persone.
Ottimo
Francesco
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Marc Thierry
Ottimo servizio,
Ottimo servizio,
Lucia
Ottimo!!!!
Ottimo!!!!
Luciano
SISTEMA SEMPLICE VELOCE E SICURO
SISTEMA SEMPLICE VELOCE E SICURO
ottimo
Ottimo servizio, veloce e intuitivo.
Claudio Daniele
Prenotazione veloce e chiara
Prenotazione veloce e chiara
Carlos
ottimo
ottimo
Patrizia
Ottimo il Vostro servizio, un Sito ben fatto, che non si blocca, immediato e completo. Mi affiderò a Voi, nuovamente e sicuramente in futuro per la prenotazione dei miei traghetti.
Ottimo il Vostro servizio, un Sito ben fatto, che non si blocca, immediato e completo. Mi affiderò a Voi, nuovamente e sicuramente in futuro per la prenotazione dei miei traghetti.
Mario
Servizio veloce ed efficiente. Certo, il sito potrebbe essere più semplice da utilizzare e potrebbe salvare le info per l’andata anche per il ritorno!
Servizio veloce ed efficiente. Certo, il sito potrebbe essere più semplice da utilizzare e potrebbe salvare le info per l’andata anche per il ritorno!
Ottimo sito lo consiglio
Valter
ottimo e radipo
ottimo e radipo
Paola
Ottimo servizio. Veloce chiaro e più che soddisfacente. Lo consiglio
Ottimo servizio. Veloce chiaro e più che soddisfacente. Lo consiglio
Haila
Buon servizio
Buon servizio
Graziano
Servizio molto buono e tempestivo.
Servizio molto buono e tempestivo.
Pasquale
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Fausto
Ottimo, grazie.
Ottimo, grazie.
Costarelli
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Andrea
prenotazione rapida e biglietti on line subito. grazie.
prenotazione rapida e biglietti on line subito.grazie.
Angelo
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Patrizia
Servizio facile e veloce
Servizio facile e veloce
Mauro
Ottimo servizio. Grazie.
Ottimo servizio. Grazie.
Ottimo
Giovanni
Ottimo servizio!
Ottimo servizio!
Tempestivo e puntuale.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
