Molto soddisfatta
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto buono. Semplice, essenziale e veloce
Francesco
Per quanto riguarda la prenotazione mi ritengo soddisfatto, è stato semplice ed intuitivo. Buono anche il servizio di call-center per la modifica dei biglietti e info, con qualche minuto di attesa. Grazie
Per quanto riguarda la prenotazione mi ritengo soddisfatto, è stato semplice ed intuitivo. Buono anche il servizio di call-center per la modifica dei biglietti e info, con qualche minuto di attesa. Grazie
Giuliana
Veloci e cordiali, anche convenienti. Grazie
Veloci e cordiali, anche convenienti.Grazie
Maria Luisa
Eccellente
Eccellente
Davide
Molto buono. Essenziale, rapido e chiaro
Molto buono. Essenziale, rapido e chiaro
Eleonora
Buonissimo servizio
Buonissimo servizio
Rosanna
Chiaro, funzionale, veloce. Veramente O.K.
Chiaro, funzionale, veloce. Veramente O.K.
Arezzo
É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo
É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo
Agnese
Un po’ caro
Un po’ caro
Antonio
alla fine tutto ok
alla fine tutto ok
Diego
Prenotazione facile e veloce. Economicamente conveniente.
Prenotazione facile e veloce. Economicamente conveniente.
Aldo
Servizio chiaro, efficiente e veloce
Servizio chiaro, efficiente e veloce
Davide
Ho trovato il sito semplice ed intuitivo. Perfettamente fruibile.
Ho trovato il sito semplice ed intuitivo. Perfettamente fruibile.
Davide
Grazie
Grazie
Selle
Prenotazione molto veloce ed efficiente complimenti!
Prenotazione molto veloce ed efficiente complimenti!
Rapido e semplice. Ben fatto. Grazie
Emma
Perfetto
Perfetto
buona
Andrea
devo essere sincero, non sono mai stato cosi veloce a prenotare e soprattutto senza nessun inghippo.
devo essere sincero, non sono mai stato cosi veloce a prenotare e soprattutto senza nessun inghippo.
Marco
PERFETTI E VELOCISSIMI
PERFETTI E VELOCISSIMI
Eleonora
Più facile farlo che pensarlo. Servizio eccellente
Più facile farlo che pensarlo. Servizio eccellente
Annalisa
Risposta alla richiesta di prenotazione efficiente e rapida
Risposta alla richiesta di prenotazione efficiente e rapida
Giuseppe
Tutto bene
Tutto bene
Modestino Antonio
Buono
Buono
Gennaro
Rapido e ottimo il servizio
Rapido e ottimo il servizio
Bruno
Sono soddisfatto. servizio celere e professionale Grazie
Sono soddisfatto. servizio celere e professionaleGrazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
