non sono tanto esperto a fare biglietti ,ma con questo mi sono trovato molto bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Vittorio
non sono tanto esperto a fare biglietti ,ma con questo mi sono trovato molto bene
Marco
chiaro ed efficiente
chiaro ed efficiente
Angelo
Pienamente soddisfatto dal Vs servizio infatti ogni anno prenoto il traghetto con voi ( Traghettielba )
Pienamente soddisfatto dal Vs servizio infatti ogni anno prenoto il traghetto con voi ( Traghettielba )
Eduardo
Abbiamo usato il sito traghetti-sardegna.it per più di una volta, il servizio di prenotazione è molto chiaro e veloce. Una delle volte abbiamo chiesto anche l'upgrade del biglietto e lo staff ha risolto la nostra richiesta via online in modo efficiente. Direi che siamo pienamente soddisfatti.
Abbiamo usato il sito traghetti-sardegna.it per più di una volta, il servizio di prenotazione è molto chiaro e veloce. Una delle volte abbiamo chiesto anche l'upgrade del biglietto e lo staff ha risolto la nostra richiesta via online in modo efficiente. Direi che siamo pienamente soddisfatti.
Davide
ottimo, veloce e snello
ottimo, veloce e snello
Claudio
ottimo ma io spero riusciate a ritornarmi € 151,09 perché erroneamente ho fatto nel giro di 5 minuti la stessa prenotazione. Ho subito mandato più mail. L'errore è dovuto al fatto che dopo aver compilato quanto richiesto non è comparso alcun O.K. ma un grande pulsante HOME che io ho premuto e ridato così erroneamente la stessa prenotazione. Grazie
ottimo ma io spero riusciate a ritornarmi € 151,09 perché erroneamente ho fatto nel giro di 5 minuti la stessa prenotazione. Ho subito mandato più mail. L'errore è dovuto al fatto che dopo aver compilato quanto richiesto non è comparso alcun O.K. ma un grande pulsante HOME che io ho premuto e ridato così erroneamente la stessa prenotazione. Grazie
Luca
Ottimo
Ottimo
Galanello
Ottimo. e facile ci ho messo 10 minuti a fare tutto..grazie
Ottimo. e facile ci ho messo 10 minuti a fare tutto..grazie
Domenico
ottimo
Stefania
Ottimo servizio, semplice intuitivo e velocissimo.
Ottimo servizio, semplice intuitivo e velocissimo.
Francesca
super consigliato, un pò di attesa se si vuole contattare al telefono ma servizio ottimo e veloce
super consigliato, un pò di attesa se si vuole contattare al telefono ma servizio ottimo e veloce
Alessandro
Sito molto intuitivo, purtroppo il modello della mia auto (ford fiesta del 2006 ) non era nell'elenco delle auto e la cosa mi ha messo un po' in crisi. Per il resto gestito bene
Sito molto intuitivo, purtroppo il modello della mia auto (ford fiesta del 2006 ) non era nell'elenco delle auto e la cosa mi ha messo un po' in crisi. Per il resto gestito bene
Gilberto
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Elena
veloce e chiaro
veloce e chiaro
Francesco
Sito facile e veloce. Neanche troppo costoso anzi... Consigliatissimo
Sito facile e veloce. Neanche troppo costoso anzi...Consigliatissimo
Vincenzo
ottimo sevizio.
ottimo sevizio.
Ottimo servizio...sito fatto bene...veloce la risposta
Gennaro
Servizio super efficiente, veloce, sito intuibile. Biglietti arrivati istantaneamente. Lo terremo sicuramente in considerazione per le prossime prenotazioni
Servizio super efficiente, veloce, sito intuibile.Biglietti arrivati istantaneamente. Lo terremo sicuramente in considerazione per le prossime prenotazioni
Samuele
Ottimo
Ottimo
Massimiliano
ottimo servizio
ottimo servizio
Riccardo
sito molto chiaro e tanti metodi di pagamento
sito molto chiaro e tanti metodi di pagamento
Francesco
Ottimo!
Ottimo!
Almarosa
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
Mauro
Ottimo veloce.
Ottimo veloce.
Sergio
Prima volta che vado in Grecia e che uso questo portale. Devo dire di essere molto soddisfatto
Prima volta che vado in Grecia e che uso questo portale. Devo dire di essere molto soddisfatto
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
