Ottimo servizio, semplice e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Massimo
Ottimo servizio, semplice e veloce
Servizio comodo, veloce e intuitivo
Enrico Fabio
.
.
Gaetano
No, non sono affatto contento del servizio svolto sinora. In fase di ordine non mi e' stato possibile inserire i codice di sconto e nonostante nella stessa giornata dell'acquisto vi abbia comunicato di averli, la vostra collaboratrice Alexandra, mi chiariva giorni dopo che andavano inseriti in fase di acquisto. Inutile poi provare a telefonare, poiche' il telefono risultava sempre occupato
Sito molto chiaro, procedura semplice e tempi molto rapidi per completare la prenotazione e ricevere i biglietti via email. Molto soddisfatto.
Daniele
Sito molto chiaro, procedura semplice e tempi molto rapidi per completare la prenotazione e ricevere i biglietti via email. Molto soddisfatto.
Personale addetto alle prenotazioni molto disponibile, gentile e cordiale.
Simona
Personale addetto alle prenotazioni molto disponibile, gentile e cordiale.
Ottima
Francesca
Ottima
Ottima, relativamente al servizio prenotazione, spero altrettanto nei servizi nave e navigazione.
Paolo
Ottima, relativamente al servizio prenotazione, spero altrettanto nei servizi nave e navigazione.
Buonasera sono rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto durante la prenotazione. Personale disponibile ha seguito la pratica e l’inconveniente è stata risolto velocemente ed in maniera positiva. Grazie.
Pontremoli
Buonasera sono rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto durante la prenotazione. Personale disponibile ha seguito la pratica e l’inconveniente è stata risolto velocemente ed in maniera positiva. Grazie.
BUONA
Giovanni
BUONA
Complimenti, ottimo!!
Vecchione
Complimenti, ottimo!!
Molto bene
Marco
Molto bene
Servizio facile e veloce. Ottimo per paragonare i prezzi delle varie compagnie.
Marta
Servizio facile e veloce. Ottimo per paragonare i prezzi delle varie compagnie.
Molto facile è veloce... un po caro il costo della macchina.
Riccardo
Molto facile è veloce... un po caro il costo della macchina.
tutto ok facile prenotazione rapido servizio erogazione biglietti
Nicola
tutto ok facile prenotazione rapido servizio erogazione biglietti
Sito ben fatto, prenotazione in pochi semplici passaggi. Consigliato.
Giovanni
Sito ben fatto, prenotazione in pochi semplici passaggi. Consigliato.
serietà
Maria
serietà
Semplice e veloce.sono anni che uso questo servizio
Valbusa
Semplice e veloce.sono anni che uso questo servizio
OTTIMO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE
Antonello
OTTIMO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE
ON LINE MOLTO PRECISI E CHIARI MA NON SI RIESCE A CONTATTARVI IL TELEFONO RISULTA STACCATO!!
Martina
ON LINE MOLTO PRECISI E CHIARI MA NON SI RIESCE A CONTATTARVI IL TELEFONO RISULTA STACCATO!!
servizio veloce e sicuro
Elisabetta
servizio veloce e sicuro
Marietta
Servizio OttimoGrazie Martina Giardini per la disponibilità , gentilezza e professionalità.
Costanza
Servizio Ottimo Grazie Martina Giardini per la disponibilità , gentilezza e professionalità.
BUON SERVIZIO
Fabio
BUON SERVIZIO
Servizio efficiente
Gianluca
Servizio efficiente
Efficiente...
Rosa Linda
Efficiente...
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
