Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.servizio ottimo
Ottimo servizio. Offre la possibilità di comparare facilmente le diverse tratte e tariffe.Servizio clienti efficiente.
Giulia
intuitivo e veloce!
intuitivo e veloce!
Valeria
soddisfacentre
soddisfacentre
Matteo
SONO RIMASTO PIENAMENTE SODDISFATTO, UN SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE ACCESSIBILE A TUTTI ANCHE A CHI E' MENO PRATICO A SVOLGERE OPERAZIONI SU INTERNET. ARRIVEDERCI E BUON LAVORO.
SONO RIMASTO PIENAMENTE SODDISFATTO, UN SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE ACCESSIBILE A TUTTI ANCHE A CHI E' MENO PRATICO A SVOLGERE OPERAZIONI SU INTERNET.ARRIVEDERCI E BUON LAVORO.
Luigi
Servizio rapido ed efficiente. Il form di inserimento del viaggio ha qualche problema nell'inserimento dei dati.
Servizio rapido ed efficiente.Il form di inserimento del viaggio ha qualche problema nell'inserimento dei dati.
Laura
E' la terza volta che mi avvalgo di questo servizio e ne sono molto soddisfatta. Il sito è ben strutturato e le modalità di prenotazione sono semplici e chiare. Sicuramente lo utilizzerò nuovamente in futuro. Grazie e buon lavoro.
E' la terza volta che mi avvalgo di questo servizio e ne sono molto soddisfatta.Il sito è ben strutturato e le modalità di prenotazione sono semplici e chiare.Sicuramente lo utilizzerò nuovamente in futuro.Grazie e buon lavoro.
Stefano
Buono
Buono
Giuseppe Fabio
La prenotazione è stata chiara, rapida ed efficiente
La prenotazione è stata chiara, rapida ed efficiente
Arturo
Non trovo corretto inserire l'assicurazione annullamento come scelta predefinita non spiegando bene in chiaro che la stessa sarà applicata solo in casi gravi e non per qualunque motivo. Inoltre, in questa recensione, dovreste differenziare il consenso privacy, dando all'utente la possibilità di NON darvi il consenso ai fini commerciali (che io non vorrei dare infatti). Grazie.
Non trovo corretto inserire l'assicurazione annullamento come scelta predefinita non spiegando bene in chiaro che la stessa sarà applicata solo in casi gravi e non per qualunque motivo.Inoltre, in questa recensione, dovreste differenziare il consenso privacy, dando all'utente la possibilità di NON darvi il consenso ai fini commerciali (che io non vorrei dare infatti). Grazie.
Carlotta
Pagina web molto facile e intuitiva da utilizzare, anche per chi è alle prime armi con gli acquisti di biglietti online
Ottimo servizio, mi sono trovata benissimo
Frida
Ottimo servizio, mi sono trovata benissimo
Prenotazione facilissima e velocissima. grazie
Caterina
Rapido efficace
Rapido efficace
Vito
SEMPLICE CHIARO E PUNTUALE
SEMPLICE CHIARO E PUNTUALE
Vezzali
Molto soddisfatto del servizio.
Molto soddisfatto del servizio.
Maria
semplice e intuitivo ... sito ben fatto e, alla mia telefonata per richiedere informazioni il personale è stato molto professionale e di aiuto!
semplice e intuitivo ... sito ben fatto e, alla mia telefonata per richiedere informazioni il personale è stato molto professionale e di aiuto!
Rino
Molto comodo e veloce
Molto comodo e veloce
Paolo
Servizio molto efficiente. il sistema di naviagzione del sito è molto comodo e permette di modificare date, orari e destinazioni mantenendo i dati dei passeggeri e veicoli, per cui è molto semplice muoversi e modificare le informazioni per cercare la soluzione migliore.
Servizio molto efficiente. il sistema di naviagzione del sito è molto comodo e permette di modificare date, orari e destinazioni mantenendo i dati dei passeggeri e veicoli, per cui è molto semplice muoversi e modificare le informazioni per cercare la soluzione migliore.
Paolo
OTTIMO!
OTTIMO!
Francesca
Sito velocissimo, andare in fila in biglietteria in questo periodo sarebbe stato molto più traumatico e lento. In questo modo ho avuto subito i biglietti
Semplice, intuitivo, rapido. Molto efficiente, complimenti.
Giuseppe
Semplice, intuitivo, rapido. Molto efficiente, complimenti.
Comodo intuitivo semplice a portata di tutti. Servizio ottimo
Andrea
Comodo intuitivo semplice a portata di tutti. Servizio ottimo
Molto chiaro e efficiente!
Dario
Molto chiaro e efficiente!
sono molto soddisfatto
Alessandro
sono molto soddisfatto
SERVIZIO OTTIMO GRAZIE
Marco
SERVIZIO OTTIMO GRAZIE
Molto bene
Silvano
Molto bene
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
