Recensioni Traghetti-Service

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
febbraio 2020

Ottimo servizio con possibilità di pagare anche con bonifico per chi non usa carte

febbraio 2020

Ok

febbraio 2020

Ok

febbraio 2020

RAPIDO E CHIARO

febbraio 2020

RAPIDO E CHIARO

febbraio 2020

Ottimo

febbraio 2020

Ottimo

febbraio 2020

Pratico e chiarissimo

febbraio 2020

Pratico e chiarissimo

febbraio 2020

Molto gentili e molto disponibili anche nell'affrontare aumenti imposti dalla compagnia dalla data di conferma biglietti alla data di avvenuto bonifico

febbraio 2020

Molto gentili e molto disponibili anche nell'affrontare aumenti imposti dalla compagnia dalla data di conferma biglietti alla data di avvenuto bonifico

febbraio 2020

Semplice e veloce.

febbraio 2020

Semplice e veloce.

febbraio 2020

buono, molte opzioni interfaccia semplice ed intuitiva, facile cambiare opzioni per valutare prezzi ed orari

febbraio 2020

buono, molte opzioni interfaccia semplice ed intuitiva, facile cambiare opzioni per valutare prezzi ed orari

febbraio 2020

Immediata semplice e veloce procedura di prenotazione! Soddisfatto.

febbraio 2020

Immediata semplice e veloce procedura di prenotazione! Soddisfatto.

febbraio 2020

Servizio a dir poco ottimo, sono molto soddisfatto

febbraio 2020

Servizio a dir poco ottimo, sono molto soddisfatto

febbraio 2020

Servizio di prenotazione sul web a dir poco ottimo

febbraio 2020

Servizio di prenotazione sul web a dir poco ottimo

febbraio 2020

Non ho ricevuto i biglietti via mail

febbraio 2020

Non ho ricevuto i biglietti via mail

febbraio 2020

ho prenotato velocemente senza nessun problema ho già stampato i biglietti grazie

febbraio 2020

ho prenotato velocemente senza nessun problema ho già stampato i biglietti grazie

febbraio 2020

pienamente soddisfatta. In brevissimo tempo ho prenotato e ricevuto i biglietti.

febbraio 2020

pienamente soddisfatta. In brevissimo tempo ho prenotato e ricevuto i biglietti.

febbraio 2020

Servizi ben fatto, pratico e intuitivo. poche o nessuna difficoltà di orientamento nei menu. L'unico neo e che non si accetano le carte American Express, per il resto tutto OK.

febbraio 2020

Servizi ben fatto, pratico e intuitivo. poche o nessuna difficoltà di orientamento nei menu.L'unico neo e che non si accetano le carte American Express, per il resto tutto OK.

febbraio 2020

Vi ringrazio della professionalità e tempestività . Magari funzionasse così bene in altri settori .... ma ce la faremo !!! Reto Casellini

febbraio 2020

Vi ringrazio della professionalità e tempestività .Magari funzionasse così bene in altri settori .... ma ce la faremo !!! Reto Casellini

febbraio 2020

Ottima servizio

febbraio 2020

Ottima servizio

febbraio 2020

ECCELLENTE

febbraio 2020

ECCELLENTE

febbraio 2020

il numero telefonico molto efficiente nel rispondere alle mie domande. Persona cordiale ed educata. Prenotazione on line facile e chiara

febbraio 2020

il numero telefonico molto efficiente nel rispondere alle mie domande. Persona cordiale ed educata.Prenotazione on line facile e chiara

febbraio 2020

Avevo un problema con il biglietto di ritorno e l'operatrice Simona mi ha risolto tutto. La ringrazio infinitamente

febbraio 2020

Avevo un problema con il biglietto di ritorno e l'operatrice Simona mi ha risolto tutto. La ringrazio infinitamente

febbraio 2020

Ho trovato tutto quanto era necessario per poter ricercare e personalizzare la prenotazione. Importante aver esplicitato le spese di assicurazione con una utile opzione di disattivazione in sede di perfezionamento del pagamento; questa è trasparenza.

febbraio 2020

Servizio celere, preciso. In passato ho avuto bisogno di parlare con un operatore e devo dire che la gentilezza, la professionalità e la celerità sono per voi la norma. Complimenti! GRAZIE

febbraio 2020

Servizio celere, preciso. In passato ho avuto bisogno di parlare con un operatore e devo dire che la gentilezza, la professionalità e la celerità sono per voi la norma. Complimenti! GRAZIE

febbraio 2020

Soddisfatto al cento x cento personale molto qualificato

febbraio 2020

Soddisfatto al cento x cento personale molto qualificato

febbraio 2020

MOLTO CHIARO NEL ESGUIRE LA PRENOTAZIONE E IL RILASCIO DEI BIGLIETTI X L'IMBARCO VOTO 10

febbraio 2020

MOLTO CHIARO NEL ESGUIRE LA PRENOTAZIONE E IL RILASCIO DEI BIGLIETTI X L'IMBARCO VOTO 10

febbraio 2020

Servizio Ottimo, è anni che lo utilizzo ed è davvero facile e veloce.

febbraio 2020

Perfetto ,semplice e veloce, complimenti

febbraio 2020

Perfetto ,semplice e veloce, complimenti

febbraio 2020

Il servizio di prenotazione è semplice e chiaro, tutto in un unica schermata, inoltre, ho trovato un orario disponibile che su altri siti non lo era più. Mail arrivata immediatamente con i relativi biglietti. Ottimo!

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39673 Recensioni

5

35942

4

2889

3

348

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più