Ottimo servizio con possibilità di pagare anche con bonifico per chi non usa carte
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Annino
Ok
Ok
Capellazzo
RAPIDO E CHIARO
RAPIDO E CHIARO
Giuseppe
Ottimo
Ottimo
Piero Emilio
Pratico e chiarissimo
Pratico e chiarissimo
Yuri
Molto gentili e molto disponibili anche nell'affrontare aumenti imposti dalla compagnia dalla data di conferma biglietti alla data di avvenuto bonifico
Molto gentili e molto disponibili anche nell'affrontare aumenti imposti dalla compagnia dalla data di conferma biglietti alla data di avvenuto bonifico
Paolo Adelfio
Semplice e veloce.
Semplice e veloce.
Mauro
buono, molte opzioni interfaccia semplice ed intuitiva, facile cambiare opzioni per valutare prezzi ed orari
buono, molte opzioni interfaccia semplice ed intuitiva, facile cambiare opzioni per valutare prezzi ed orari
Luca
Immediata semplice e veloce procedura di prenotazione! Soddisfatto.
Immediata semplice e veloce procedura di prenotazione! Soddisfatto.
Remigio
Servizio a dir poco ottimo, sono molto soddisfatto
Servizio a dir poco ottimo, sono molto soddisfatto
Manfredi
Servizio di prenotazione sul web a dir poco ottimo
Servizio di prenotazione sul web a dir poco ottimo
Alessandro
Non ho ricevuto i biglietti via mail
Non ho ricevuto i biglietti via mail
Franco
ho prenotato velocemente senza nessun problema ho già stampato i biglietti grazie
ho prenotato velocemente senza nessun problema ho già stampato i biglietti grazie
Lucia
pienamente soddisfatta. In brevissimo tempo ho prenotato e ricevuto i biglietti.
pienamente soddisfatta. In brevissimo tempo ho prenotato e ricevuto i biglietti.
Salvatore
Servizi ben fatto, pratico e intuitivo. poche o nessuna difficoltà di orientamento nei menu. L'unico neo e che non si accetano le carte American Express, per il resto tutto OK.
Servizi ben fatto, pratico e intuitivo. poche o nessuna difficoltà di orientamento nei menu.L'unico neo e che non si accetano le carte American Express, per il resto tutto OK.
Daverio
Vi ringrazio della professionalità e tempestività . Magari funzionasse così bene in altri settori .... ma ce la faremo !!! Reto Casellini
Vi ringrazio della professionalità e tempestività .Magari funzionasse così bene in altri settori .... ma ce la faremo !!! Reto Casellini
Umberto
Ottima servizio
Ottima servizio
Sergio
ECCELLENTE
ECCELLENTE
Franca
il numero telefonico molto efficiente nel rispondere alle mie domande. Persona cordiale ed educata. Prenotazione on line facile e chiara
il numero telefonico molto efficiente nel rispondere alle mie domande. Persona cordiale ed educata.Prenotazione on line facile e chiara
Paola
Avevo un problema con il biglietto di ritorno e l'operatrice Simona mi ha risolto tutto. La ringrazio infinitamente
Avevo un problema con il biglietto di ritorno e l'operatrice Simona mi ha risolto tutto. La ringrazio infinitamente
Ho trovato tutto quanto era necessario per poter ricercare e personalizzare la prenotazione. Importante aver esplicitato le spese di assicurazione con una utile opzione di disattivazione in sede di perfezionamento del pagamento; questa è trasparenza.
Susanna
Servizio celere, preciso. In passato ho avuto bisogno di parlare con un operatore e devo dire che la gentilezza, la professionalità e la celerità sono per voi la norma. Complimenti! GRAZIE
Servizio celere, preciso. In passato ho avuto bisogno di parlare con un operatore e devo dire che la gentilezza, la professionalità e la celerità sono per voi la norma. Complimenti! GRAZIE
Antonino
Soddisfatto al cento x cento personale molto qualificato
Soddisfatto al cento x cento personale molto qualificato
Salvatore
MOLTO CHIARO NEL ESGUIRE LA PRENOTAZIONE E IL RILASCIO DEI BIGLIETTI X L'IMBARCO VOTO 10
MOLTO CHIARO NEL ESGUIRE LA PRENOTAZIONE E IL RILASCIO DEI BIGLIETTI X L'IMBARCO VOTO 10
Servizio Ottimo, è anni che lo utilizzo ed è davvero facile e veloce.
Di Forte
Perfetto ,semplice e veloce, complimenti
Perfetto ,semplice e veloce, complimenti
Michele
Il servizio di prenotazione è semplice e chiaro, tutto in un unica schermata, inoltre, ho trovato un orario disponibile che su altri siti non lo era più. Mail arrivata immediatamente con i relativi biglietti. Ottimo!
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
