Consigliatissimo!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alessandra
Consigliatissimo!
Eccellente, sono molto soddisfatto
Giovanni Pietro
Eccellente, sono molto soddisfatto
Ottimo sito di prenotazione traghetti. Saluti da Giovanni
Giovanni Battista
Ottimo sito di prenotazione traghetti. Saluti da Giovanni
Perfetto, dall'inizio alla fine. Ho ricevuto i biglietti in pochissimo tempo
Claudio
Perfetto, dall'inizio alla fine. Ho ricevuto i biglietti in pochissimo tempo
Primo viaggio prenotato su questo sito, molto soddisfatti
Andrea
Primo viaggio prenotato su questo sito, molto soddisfatti
Ottimo servizio, davvero. Bravi tutti
Angela
Ottimo servizio, davvero. Bravi tutti
Eccellente
Dario
Eccellente
Sito funzionale ed efficiente
Rita
Sito funzionale ed efficiente
Servizio efficiente e rapido grazie.
Enzo
Servizio efficiente e rapido grazie.
Facile e veloce
Raffaele Andrea
Facile e veloce
mi e arrivata email del biglietto ma non riesco ad aprirla per stamparmi il biglietto
Domenico
mi e arrivata email del biglietto ma non riesco ad aprirla per stamparmi il biglietto
Sicuro e molto efficiente. Grazie
Stefano
Sicuro e molto efficiente. Grazie
Biglietti ricevuti nel giro di cinque minuti. Ottimo!
Lorenzo
Biglietti ricevuti nel giro di cinque minuti. Ottimo!
Umberto
Non ho mai prenotato così velocemente e facilmente il traghetto per le vacanze!!
Alessandra
I prezzi più convenienti trovati finora. Vi contatterò sicuramente per le prossime prenotazioni
Tutto ok!
Marco
Tutto ok!
soddisfatto
Giorgio
soddisfatto
Veramente soddisfatto. Saluti Antonino
Antonino
Veramente soddisfatto. Saluti Antonino
Perfetto
Giulia
Perfetto
Semplice, veloce e chiarissimo. Niente da dire di negativo, anzi
Kevin Antonio
Semplice, veloce e chiarissimo. Niente da dire di negativo, anzi
soddisfatta dell'iter di prenotazione e della ricezione immediata dei biglietti
Elisabetta
soddisfatta dell'iter di prenotazione e della ricezione immediata dei biglietti
Mi sono trovata bene a prenotare tramite il sito. Ho dovuto apportare una modifica al biglietto, ho ricevuto subito riscontro e la soluzione alla mia richiesta.
Arianna
Mi sono trovata bene a prenotare tramite il sito. Ho dovuto apportare una modifica al biglietto, ho ricevuto subito riscontro e la soluzione alla mia richiesta.
Veloce e chiaro
Michele
Veloce e chiaro
Bravi!
Francesco
Bravi!
OTTIMO SITO, DA CONSIGLIARE
Dario
OTTIMO SITO, DA CONSIGLIARE
Servizio rapido e molto efficiente
Roberto
Servizio rapido e molto efficiente
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
