Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.*
Ottimo
Bravissimi molto gentili
Ottimo sevizio
servizio facile e comodo.consigliato!
Ottimo servizio, veloce e preciso
E stato molto semplice prenotare i biglietti grazie alla semplicità del sito direi fatto molto bene.
Ottimo servizio, chiaro e rapido
ottima grazie
Servizio rapido ed efficace. Sicuramente prenoteró nuovamente. Grazie
Veloce e di facile approccio
fantastico e semplice
Servizio semplice, veloce, di semplice deduzione. Consigliatissimo.
Tutto impeccabile, prenotazione, ricevimento immediato dei biglietti, organizzazione ai porti. Molto soddisfatto e sicuramente in futuro mi servirò di nuovo questo servizio.
Fatto tutto in breve tempo, si possono confrontare diverse compagnie di navigazione e scegliere prezzi ed orari, biglietti subito stampati, (c'e' anche possibilita' di modifica). di sicuro lo usero' anche in futuro.
tutto ok semplice e chiaro
Molto rapido
Prenotazione e servizio perfetto molto semplice la compilazione dei dati sicuramente se ci sarà occasione la riutilizzerò grazie
Servizio buonissimo
Servizio chiaro e semplice, nessun problema nel percorso di prenotazione
Salve. Sono molto soddisfatto del servizio e della velocità dell‘ordine e dell‘invio biglietti. Continuerò a ordinare i biglietti e lo consiglierò di sicuro. Che bello quando le cose funzionano
Al momento tutto ok. Prenotazione veloce facile senza intoppi. Speriamo sia cosi anche il viaggio.
Un servizio eccellente, la prenotazione è stata veloce e facile, in meno di 10miniti ho ricevuto il biglietto!! Non mi rimane che partire... Rifarò la prenotazione quando rientrerò grazie
Ottima interattività con l'utente e tempistica di risposta.
Gentili cortesi e veloci
Servizio di semplice utilizzo e veloce
Molto efficiente e semplice
Il problema sulla nave sono i servizi igienici.che emanano un odore tremendo di urina..,magari causa anche la fatiscenza dell' imbarcazione.ma comunque manca la carta che te la devi portare,..Il problema vero è che una persona ha problemi fisici ,se si deve lavare,la cosa diventa abbastanza grave.Per il resto il personale è gentile e fa quello che può.
il sito è semplice e veloce. Prenotazione fatta in pochi minuti
Ottimo
Ottimo servizio e veloce
Il servizio di prenotazione è molto utile e facile da usare. Spero che anche il servizio in mare lo confermi. Cordiali saluti A. Bernini
Tutto ha funzionato perfetto
Servizi veloce affidabile e molto semplice da usare! Consiglio vivamente
Servizio chiaro e veloce
Ottimo servizio, veloce ed intuitivo
Soddisfatto del servizio di prenotazione, prima volta su GNV spero che anche a bordo trovi un buon servizio
Semplice, facile e veloce! Ho fatto la prenotazione in 5 minuti esatti! Bravissimi
Soddisfatta del servizio, riutilizzerò sicuramente in futuro.
tutto ok biglietti ricevuti
Rapido ed efficiente come sempre
Tutto bene x il momento, spero vada bene anche l'imbarco e il viaggio.
Molto buono
Pratico e veloce
facile navigazione, prezzi vantaggiosi , aspettiamo di vedere come va con gli imbarchi.
Ottimo servizio e molto affidabile, consigliatissimo. Sicuramente mi affiderò ancora a voi per le prenotazioni future!
Tuttp ok
perfetto informazioni chiare e precise
servizio facile e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
