Tutto molto chiaro e facile
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buono
Ottimo
.
*****
mi sarebbe piaciuto avere più ampia scelta di orario ,ma mi rendo conto che nella bassa stagione non si può chiedere di meglio
Sono rimasta soddisfatta del servizio prenotazioni: molto chiaro e funzionale. Lo consiglierei e lo utilizzerò sicuramente in futuro
Molto soddisfatto
Quando dobbiamo prendere la nave a partire dal porto di Palermo prenotiamo sempre presso la vostra compagnia.Tutto a posto.
Molto soddisfatta! Prenotato facilmente e i biglietti arrivati subito! Grazie!
Ottimo
Sono rimasto soddisfatto per la prenotazione che ho fatto con la traghettisicilia. In particolare ho potuto notare la tempestività nel mandarmi il biglietto nella mia email subito dopo aver finito di completare la prenotazione della tratta Civitavecchia Termini Imerese. Grazie a tutto lo staff per il buon servizio.Cordiali Saluti
Veloci e chiari
Ottimo Servizio, facile intuitivo efficiente.
Valutazione ottima prenotazione veloce
Perfetto
veloce facile e intuitivo.
Sono soddisfatta della celerità nel ricevere i biglietti su whats app e sulla mail .
Servizio efficiente e semplice da utilizzare
Ottimo
Comprensibile e veloce
Servizio facile e molto soddisfatto
Servizio online buono speriamo anche la Nave.
acquisto rapido indicazioni chiare
Ottimo servizio preciso e veloce
al momento perfetto
facile e rapido
Molto bravi a spiegare le cose
NON HO MAI AVUTO PROBLEMI
Bello prenotare perché è molto facile capire ed è spiegato bene tutti i passaggi
Pratico, semplice, veloce per ora, l'ultima parola spetta al momento degli imbarchi. grazie Ermano
Ottimo, molto funzionale
Massima serieta. Biglietti arrivati 1 minuto dopo aver completato il pagamento
Semplice e veloce da prenotare.
Tutto perfetto
E la prima volta che uso il vostro servizio e sono pienamente soddisfatto per la tempistica del servizio... ho ricevuto a tempo record i biglietti acquistati... grazie mille e un piacere usare il vostro servizio... grazie
Il servizio di prenotazione è facile e velocePer quanto riguarda il prezzo del biglietto è abbastanza caro
Il prezzo del biglietto e conveniente.
Ottimo
Sito super consigliato!
Oggi ho fatto una prenotazione del traghetto ed ho riscontrato prezzo modesto, informazioni corrette e veloci ,documentazione della prenotazione velocissima, società seria e veloce . GRAZIE. Di sicuro vi contatterò anche in futuro ZAVATTA GIOVANNI:
Tutto ok il prezzo sempre caruccio
Sono rimasto molto soddisfatto.
Tutto chiaro e veloce
Efficiente
Non è stato subito intuitivo il prezzo totale per il resto ok
Immediato facile da usare
Eccellente ?? grazie
Perfetti
si, devo dire che la prenotazione è stata fino ad ora la migliore tra tante, faccio prenotazioni almeno 3/4 volte l'anno, e questa molto efficace, tra le cose ideali sono i giorni disponibili...( in altri casi bisogna arrivare in fondo per capire e poi rifare da capo ???) unica cosa qui che non ho trovato i servizi tipo buoni pasto di solito scontati quando prenoti on line. Giorgio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
