Tutto o.k.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Bravissimiiiii
Tutto semplice veloce ok
Mi sono trovato bene... spero di ritornare presto in Sardegna
Ottimo il servizio e celeri nelle comunicazioni.
Servizio veloce e impeccabile!
SITO MOLTO INTUITIVO FACILE E VELOCE
Aaa+ good!
Servzio rapido e chiaro
Le modalità per la riservazione dei biglietti sono semplici e tutto ha funzionato senza intoppi. Consiglio questo sito per la prenotazione del traghetto.
Veloce e molto intuitivo
servizio chiaro e rapido
Soddisfatta in pieno! Facile la prenotazione on line, rapidissimi nell'invio dei biglietti. Ottimo servizio, ne terrò conto per le prossime prenotazioni.
Ottimo
Semplice e comodo da compilare.Sicuramente al bisogno tornerò ad acquistare dal vostro sito web.
Veloci e chiari
Efficaci efficienti economici ottimo
Soddisfatta del servizio
Ottimo servizio per me 5 stelle ??
Come al solito...efficienti!!!!!
La prenotazione è semplice e ben spiegata, servizio veloce nel prenotare e ricevere i biglietti, consiglio vivamente questo sito è la prima volta che usufruisco di questo servizio è spero di poter farlo nuovamente
Veloce e professionale con buoni prezzi rispetto ad altri siti
Servizio molto efficiente.Facile nella prenotazione.
Prenotazione semplice e molto chiara.
Prenotazioni sempre al top
Professionali, e soprattutto cordiali...
Consigliato
Ottimo servizio, celere prenotazione senza problemi!
Sono contentissimo della vostra compagnia
Efficienza top
Ho trovato un servizio pratico e veloce, molto bene.
Bravi
Veloce,nessun intoppo
Complimenti per il vostro sito. Efficente, rapido e chiaro!
HO FATTO PRENOTAZIONE SULLA MINOAN LINES INDICANDO 2 ADULTI 1AUTOMOBILE E 1 ANIMALE DOMSTICO , PERO' AL MOMENTO DELLA SCELTA DELLA SISTEMAZIONE , IL PROGRAMMA MI HA FATTO SCEGLIERE QUALSIASI OPZIONE DI CABINA E NON MI HA INDIRIZZATO SULLA CABINA PET -UNICA SCELTA POSSIBILE - HO DOVUTO MODIFICARE PRENOTAZIONE. DOVRESTE RIVEDERE IL PROGRAMMA
Sono rimasta soddisfatta
Molto buono
Servizio semplice e veloce
Noi siamo di ROMA e veniamo. a LIVORNO perché a Civitavecchia non parte la GRIMALDI.Questo é il secondo anno.QUINDI SIAMO MOLTO SODDISFATTI.
Facile compilazione
Perfetto veloce preciso grazie
Come sempre il vostro servizio è stato efficiente, veloce , semplice e ottiene la mia approvazione.Buon lavoro CordialitàMichele masala
Servizio efficiente e facile da accedervi
Mi sono sempre trovato bene con Voi...sto valutando la prenotazione di una cabina ...vi ringrazio
Buon servizio e veloce
TUTTO IN ORDINE,PERFETTO.
Ottimo
Tutto perfetto
Servizio buono
Molto ben esposto
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
