Buongiorno,servizio ottimo e comodo,direttamente da casa.....
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.HO SEMPRE VIAGGAITO CON TIRRENIA ED HO SEMPRE APPREZZATO LA PROFESSIONALITA' LA GENTILEZZA E LA CORTESIA DEL PERSONALE.MI AUGURO DI OTTENERE ANCHE QUESTA VOLTA LO STESSO TRATTAMENTO
SUPER
Ottima tempestività chiarezza e semplice da prenotare online
Prenotazione veloce, documenti arrivati subito
Tutto ok sarebbe comodo poter ricercare le migliori offerte disponibili potendo lasciare tratte e date casuali
Tutto perfetto, servizio chiaro ed efficiente
Semplice e veloce.
Ottimo
Servizio ottimo
Buono
Ottima funzionale, semplice e veloce.
Tutto bene , Molto soddisfatto
Transazione facile ed intuitiva anche ai meno esperti
Ottimo servizio, chiaro e veloce, alla prossima!
Tutto ok
Servizio facile ed intuitivo, si prenota in pochi click
Ottimo servizio. Grazie
Ottimo veloce semplice
Sono soddisfatta
Tutto ok e molto semplice
Servizio veloce e sempilice!! Biglietti arrivati subito Ottimo
veloci
Sono allibita dai diritti di prenotazione pari a 10 euro. È troppo caro…
Ottimo
Servizio ottimo! Davvero molto intuitivo e rapido
Semplice da compilare.Ottimi i tempi di risposta.
Ottimo servizio
servizio veloce e semplice
Servizio prenotazione on line estremamente lineare e semplice.
ho già usufruito in passato del vostro servizio e continuo ad esserne soddisfatto.Grazie.
si sono rimasto soddisfatto del poter scegliere fra molte opzioni. Andrebbe data più trasparenza ai costi di prenotazione che non credevo ci fossero oltre i biglietti, magari inserenso nella nota informativa una scrittura a garattere più grosso e in grassetto.
Prenotazione rapida e prezzo identico a quello della compagnia (Moby Lines).
Facilità nella prenotazione
Mi pare un po’ alto il costo del diritto di prenotazione.
veloce e pratico!
È la prima volta che uso il Vostro servizio e confermo di esserne pienamente soddisfatto!
Molto intuitivo, veloce e soddisfacente. Ottimo servizio. Grazie.
Servizio intuibile e veloce
Soddisfazione
ottimo servizio
Prenotazione facile e veloce
Ottimo!
SERVIZIO VELOCE E EFFICIENTE.
Si , soddisfatti per l'on line, ma un peccato che a Vado Ligure non ci sia più una Biglietteria fisica sul posto: molti areivano anche dal Estero e dal Piemonte per cercare offerte last minute e non trovano nulla...poi disturbano inutilmente l'Agenzia Viaggi di via Gramsci. Aiutooo
veloce e semplice!
Molto efficiente
Buongiorno soddisfatto
più che soddisfacente
Molto efficiente.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
