ottimo e facile
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.prenotazione semplice precisa, in futuro penso di usufruire del vs servizio
Rapidi e disponibili
Ottimo servizio, facile e intuitivo.
Sevizio veloce ed eccellente, massimo dei voti.
ottimo
Prenotazioni fatte in pochi minuti con estrema facilità.
Fatto prenotazione veloce e facile grazie.
La prenotazione e l'invio dei biglietti è stato facile e veloce, spero che vada altrettanto bene l'imbarco.
Sperando che vada bene anche il viaggio, visto che mio fratello in rientro dalla Sardegna domenica scorsa ha avuto pareccho ritardo, per quanto riguarda la prenotazionevtutto bene
Impeccabile in pochi minuti prenoti il tuo traghetto e biglietti sensa fare file. Ottimo servizio.
Intuitivo veloce trasparente
Ottimo portale chiaro e di facile consultazione .
Molto bene
Servizio ottimo Tempi di risposta celeri
Buon servizio
Servizio Impeccabile..Grazie
Ottimissimo servizio e velocità. Non è la prima volta che prenoto con voi e è sempre stato ottimo.
Molto soddisfatto
chiaro e facile
ottimo
Chiaro e veloce
Ottima
Si il servizio mi è sembrato semplice e veloce.
Ho acquistato i biglietti per Ischia senza difficoltà. Le istruzioni sono chiare e il servizio efficiente. Ho potuto pagare come preferivo e i biglietti sono arrivati per email nel giro di pochi minuti.
Servizio veloce ed efficiente
Ho fatto la prenotazione, un persona qualunque puo provare più volte e la tariffa cambia continuamente, incomprensibile.
Sito molto rapido ed efficace
buono
,molto bene , veloci , affidabili ecc.
Sono rimasto soddisfatto. Grazie, mi servirò in futuro.
Ho trovato tutto molto chiaro, e anche un sito fruibile al 100% tutto ciò che serve sapere ad anche qualcosa di piu' a portata di qualsiasi utente.Sono molto soddisfatto dal servizio, in futuro quando nè avrò bisogno tornerò sicuramente quì.
Facile, interessante la formula "parti prima"
SERVIZIO OTTIMO, EFFICIENTE E VELOCE.ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE
BUONO IL SERVIZIO
La procedura di prenotazione è semplice e ha funzionato perfettamente. Il download dei biglietti non ha funzionato immediatamente, ma il supporto avuto via email è stato tempestivo e risolutivo.
Rapido ed efficace.
Facile, immediato, completo
La prenotazione è stata veloce e comoda
Dddfffg
Buon servizio, sia del personale a terra che a bordo.
Tutto ok
Ottimo
facile e veloce
Rapido e molto chiaro
tutto molto semplice e servizio efficente.
Veloce pratico e comodo
ACQUISTO FACILISSIMO, INVIO DEI DOCUMENTI IMMEDIATO. OTTIMO SERVIZIO.
Very easy
Ottimo++++
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
