Sito ben fatto, chiaro, prenotazione fatta in breve tempo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio efficiente e veloce
Prenotazione veloce , darò un’opinione più precisa al termine del viaggio
molto veloci ne consegnare i biglietti.
Buona compilazione
Fast and easy procedure for buying a ferry ticket. Competitive price compared to official company site
Ho trovato il portale molto valido, semplice da usare e veloce. Lo consiglio............
Prenotazione veloce e facile
Ottima
H
Fino ad ora ok
Prenotazione semplice, chiara e veloce anche per una imbranata come me. Soddisfatta.
Rapido facile veloce e conveniente
Sistema di prenotazione facile e intuitivo.
Comodissimo. Lo uso sempre quando devo prenotare un traghetto.
Servizio efficace
Excellente , però, aspetto di essere sula nave per avere una opinione.Grazie A presto
Ottimo servizio
ottimo servizio
Ottimo
Veloce ed efficiente
Mi trovo bene
Servizio veloce e intuitivo
Ottimo
Veloce e preciso
Molto affidabili, seri puntali e precisi. Prenoto sempre da voi e non ho mai avuto sorprese. Direi 10 e lode.
Molto buono
piattaforma semplice e user friendly, servizio veloce
Good
Veloci semplici
Servizio OTTIMO
per il momento sono sodisfatto ( ancora devo fare il viaggio ) considerando la mia età e avendo poca pratica col computer ,ho trovato abbastanza facile effettuare la prenotazione .
Vi prego di consenire la stampa dei biglietti anhe senza recensione. altrimenti divemnta un obbligo!
Servizio ottimo e veloce, complimenti , Ar.C.
Ottimo servizio , prenotazione veloce e prezzi ottimi
MOLTO EFFICENTE BRAVI.
Servizio veloce, chiaro e rassicurante. GraziePs: il n telefonico Olbia è irraggiungibilee snervante
Ottimi requisiti di professionalità e puntualità
Non riesco a scaricare i biglietti. Non mi accetta le password
Sono rimasto molto soddisfatto per la praticita della prenotazione.
servizio prenotazione ottimo
Vi segnalo che l'indirizzo della banchina di partenza della Grimaldi linea Livorno Olbia è sbagliato.Tra l'altro la banchina di partenza dista 6Km quindi si rischia di arrivare in ritardo,Per il resto tutto perfetto.
Molto smart
Prenotazione facile e veloce. Grazie dell'efficiente servizio
Prenotazione semplice da fare. Il problema è che viene mandata mail con i biglietti dove scrivete che è indispensabile stampare il biglietto pena annullamento dello stesso. Non è vero. Basta averli sul telefono.
Il servizio è semplice,veloce e conveniente
SERVIZIO SODDISFACENTE. GRAZIE
Chiaro e rapido
Rapido e semplice, app user friendly, soddisfatto
Veloce e professionale Consigliato
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
