Efficenti e veloci
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto bene.....ho avuto qualche perplessità ma ho contattato l'ufficio che mi ha risposto nell'immediato Personale molto qualificato e gentile.
servizio ottimo e preciso
ottimo
Servizio veloce, unica nota migliorabile è di poter cambiare il metodo di pagamento senza dover rifare il percorso da zero.
Tutto ok
Tutto ok
alcune pause di troppo il resto ok
Servizio veloce e completo
Facile e veloce.
ok per la prenotazione e pagamento ringrazio la societa'
puntuale e abbastanza semplice
ottimo
IN seguito ho fatto i biglietti per mio figlio dello stesso giorno....non mi è arrivato ancora la email....cosa devo fare se è minorenne.
facile e veloce.Ottimo.
Ottimo servizio,preciso e veloce
veloce e serio
Rapido e preciso Grazie
Ottimo servizio.
Efficente
Ottimo servizio veloce e molto facile da usare
Tutto perfetto facilissimi da fare
Servizio ottimo: in pochi minuti si ha il preventivo con più opzioni di tariffe, si sceglie si prenota e in brevissimo tempo vengono recapitati i biglietti! Consigliato.
Ottimo
Abbastanza buono
Semplice, chiaro e veloce
Pratico e veloce
Veloci ed efficienti
servizio molto pratico
Tutto ok
5 stelle
Molto sbrigativo
Sito funzionale e benfatto
Facile accessibilità, veloce risposta e invio dei biglietti
Ottima app semplice ben fatta ,molto soddisfatto
Sono soddisfatto del vostro servizio, che è decisamente cambiato in bene, viene offuscato solo raramente da qualche scansafatiche, ma non è più la regola. Bravi.
Intuitiva la prenotazione è molto veloce alla stampata dei biglietti .un po cari i diritti di prenotazione .se si prenotava direttamente dal sito mobile avrei risparmiato 18 euri
Buono
servizio ottimo.
SERVIZIO PERFETTO E IMMEDIATO
Tutto perfetto tranne che bisogna recarsi alla biglietteria per fare l'accettazione, lo trovo assurdo. Pago, metto i dati, stampo il biglietto e devo andare alla biglietteria.
OTTIMO SERVIZIO
tutto beneconsiglierei questo servizio
miglior prezzo trovato ricevuto velocemente
perfetto, tutto ok.grazie
per il momento tutto ok
Nessun intoppo. rapida la risposta. per ora tutto ok
SEMPLICE PRENOTARE CON INTERNET
SONO RIMASTO MOLTO SODDISTATTO.
Sono contenta
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
