Recensioni Traghetti-Service

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
settembre 2021

Efficenti e veloci

settembre 2021

Tutto bene.....ho avuto qualche perplessità ma ho contattato l'ufficio che mi ha risposto nell'immediato Personale molto qualificato e gentile.

settembre 2021

servizio ottimo e preciso

settembre 2021

ottimo

settembre 2021

Servizio veloce, unica nota migliorabile è di poter cambiare il metodo di pagamento senza dover rifare il percorso da zero.

settembre 2021

Tutto ok

settembre 2021

Tutto ok

settembre 2021

alcune pause di troppo il resto ok

settembre 2021

Servizio veloce e completo

settembre 2021

Facile e veloce.

settembre 2021

ok per la prenotazione e pagamento ringrazio la societa'

settembre 2021

puntuale e abbastanza semplice

settembre 2021

ottimo

settembre 2021

IN seguito ho fatto i biglietti per mio figlio dello stesso giorno....non mi è arrivato ancora la email....cosa devo fare se è minorenne.

settembre 2021

facile e veloce.Ottimo.

settembre 2021

Ottimo servizio,preciso e veloce

settembre 2021

veloce e serio

settembre 2021

Rapido e preciso Grazie

settembre 2021

Ottimo servizio.

settembre 2021

Efficente

settembre 2021

Ottimo servizio veloce e molto facile da usare

settembre 2021

Tutto perfetto facilissimi da fare

settembre 2021

Servizio ottimo: in pochi minuti si ha il preventivo con più opzioni di tariffe, si sceglie si prenota e in brevissimo tempo vengono recapitati i biglietti! Consigliato.

settembre 2021

Ottimo

settembre 2021

Abbastanza buono

settembre 2021

Semplice, chiaro e veloce

settembre 2021

Pratico e veloce

settembre 2021

Veloci ed efficienti

settembre 2021

servizio molto pratico

settembre 2021

Tutto ok

settembre 2021

5 stelle

settembre 2021

Molto sbrigativo

settembre 2021

Sito funzionale e benfatto

settembre 2021

Facile accessibilità, veloce risposta e invio dei biglietti

settembre 2021

Ottima app semplice ben fatta ,molto soddisfatto

settembre 2021

Sono soddisfatto del vostro servizio, che è decisamente cambiato in bene, viene offuscato solo raramente da qualche scansafatiche, ma non è più la regola. Bravi.

settembre 2021

Intuitiva la prenotazione è molto veloce alla stampata dei biglietti .un po cari i diritti di prenotazione .se si prenotava direttamente dal sito mobile avrei risparmiato 18 euri

settembre 2021

Buono

settembre 2021

servizio ottimo.

settembre 2021

SERVIZIO PERFETTO E IMMEDIATO

settembre 2021

Tutto perfetto tranne che bisogna recarsi alla biglietteria per fare l'accettazione, lo trovo assurdo. Pago, metto i dati, stampo il biglietto e devo andare alla biglietteria.

settembre 2021

OTTIMO SERVIZIO

settembre 2021

tutto beneconsiglierei questo servizio

settembre 2021

miglior prezzo trovato ricevuto velocemente

settembre 2021

perfetto, tutto ok.grazie

settembre 2021

per il momento tutto ok

settembre 2021

Nessun intoppo. rapida la risposta. per ora tutto ok

settembre 2021

SEMPLICE PRENOTARE CON INTERNET

settembre 2021

SONO RIMASTO MOLTO SODDISTATTO.

settembre 2021

Sono contenta

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più