Non c'è casella per indicare il sesso
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.celerità nelle risposte e servizio gradito
Non male
Ottimo servizio
Ottimo e tempestivo
Servizio ottimo, ho dato 4 stelle solo perché sarebbe utile poter confrontare meglio i servizi proposti dalle varie compagnie con maggiori dettagli e magari qualche foto.
Mi sembra eccessivo il costo per la prenotazione. Vorrei che venisse considerata l'opzione "seconda casa" di cui posso usufruire quando faccio il biglietto direttamente presso la biglietteria della stazione marittima di Piombino.
Bene, sito ben organizzato e facile da usare.
semplice e veloce
Perfetto solo pare che non funzioni con il browser Safari. Per il resto super easy.
Servizio veloce pratico e professionale.
Perfetto .
GentilissimiIl vostro sito lo trovo semplice e immediato, ottimo. La conferma della prenotazione e' arrivata in breve. Non mi e' chiaro il motivo del modulo del autocertificazione in quanto io viaggio da sola senza famiglia e no c'e nessuna informazione perquanto riguarda se necessario il green pass per andare in Sicilia ne c'e il modulo di autocertificazione di buona salute covid.
Fantastico
buon servizio
Hood
velocita' e precisione.....
Bravi niente da dire. Ottima efficienza
Molto soddisfatto veloci e cortesi!
si siamo rimasti soddisfatti
Per ora metto 3 .. dopo l'esperienza posso anche modificare .. non ho capito se ho la colazione WiFi e un posto a sedere ..
Semplice, veloce ed economico
Servizio semplice e rapidissimo
Nonostante in fase di prenotazione si poteva specificare LUNGHEZZA e l ALTEZZA del veicolo, sul biglietto è presente la misura della LUNGHEZZA e della LARGHEZZA del veicolo, tralaltro quest'ultima sbagliata. CHIEDO CORTESEMENTE DELUCIDAZIONE CIRCA LA VALIDITÀ DEL TITOLO DI VIAGGIO NONOSTANTE RIPORTI INFORMAZIONI FASULLE. grazie
Comodo, facile, veloce. Ci sono le commissioni ma sono uguali agli altri.
Ben organizzato
Ottimo
Ottimo sito con prezzi chiari e competitivi. Personale professionale e competente
Ottimo, efficiente et rapido.
Veramente un ottimo servizio.
Sito funzionale e completo
Semplice ed efficace
Mi sono trovata bene, anche la scorsa volta. Anche il contatto telefonico coi vostri uffici è stato positivo. Grazie
Un servizio ottimo
Ottimo e rapido !!Complimenti
Bravi! Tutto chiaro e facile da seguire.
precisa e puntuale
Velocissimi, precisi, tutto ok.
Ottimo
molto buono
E' stato tutto abbastanza semplice
Chiaro, rapido e veloce. In 2 minuti hai già il biglietto in mano
il sistema prenotazioni è veloce e intuitivo, ma dovreste specificare se il biglietto che scarichi sul cellulare è sufficiente per salire a bordo, oppure se bisogna per forza stampare il bilgietto. questa cosa non è chiara, inoltre ho provato a chiamare per delucidazioni ma ci sono tempistiche veramente troppo lunghe ( 45minuti d'attesa...). saluti Marco Bossi
Ottimo servizio ! veloce e si risparmia qualcosa
Ottimo
Complimenti molto bravi
Facile, comprensibile, veloce
Per il momento il vostro servizio è buono
Servizio veloce ed intuitivo. Esperienza molto positiva
Mi sono trovato alla grande veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
