Rapido ed efficiente, complimenti !
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.BUON SERVIZIO
Buon servizio, ma potrebbe essere ancora meglio se permettesse di confrontare tutte le offerte su più date e su più tratte contemporaneamente.
rapido,efficiente,un pochino costoso
Servizio sempre buono, l'unico problema il costo del biglietto sempre più caro, anche se questo non dipende da voi.
facile da prenotare sono soddisfattagrazie
Veloce e semplice
H
Perfetto e veloce
Super veloci ed efficienti, soddisfattissimo
Ok
Completamente soddisfatto : rapidità e chiarezza interfaccia. Complimenti.
Veloci ottimo prezzo
Come prima esperienza servizio eccellente sia online che efficacia con l'operatore in tempi brevissimi
Tutto molto facile e molto rapido sia nella prenotazione,sia nel ricevere mail con i biglietti e tutte le info necessarie. Top
Molto semplice grazie
Tutto bene e semplice
Ottimo
Molto semplice. Pagina web molto intuitiva.
Servizio clienti telefonico inesistente. Due tentativi, complessivamente due ore e mezza della mia vita buttate dietro a una voce registrata al termine della quale o cade la linea o ti ripetono in loop che ci sono due persone davanti a te. Siate seri e almeno non pubblicizzate un servizio inesistente che per i vostri clienti sarebbe invece importante che ci fosse.
Molto buono
Per ora bene
Facile e veloce
Semplice, rápido e intuitivo.
Per ora direi positivo
Semplice e veloce
Nulla da dire, tutto ok
Servizio efficiente ed economico. Grazie
Buon servizio prenotazione
sicuramente siete il miglior aggregatore/comparatore di traghetti che ho trovato. Sito ben strutturato, facile da consultare e prenotazione estremamente veloce. Grazie
Prenotazione rapida e semplice. Senza il pagamento con PayPal avrei rinunciato. Ottimo.
Tutto ok....
Intuitivo e veloce
Facile e veloce.
facile da usare ed immediatoconsigliato.
ottima efficienza e cortesia, non avevo completato l'inserimento, nell'arco di pochi secondi mi ha contattato una signorina che ha immediatamente risolto tutto. 10 e lode.
prenotazione semplice e rapida. ottimo servizio
Ottimo grazie
Il servizio di prenotazione e invio dei biglietti è stato molto efficiente e celere.Ho riscontrato delle problematiche solo nel caso in cui si debba contattare l'agenzia per avere informazioni o ottenere modifiche all'acquisto effettuato, in quanto i tempi di attesa sono molto lunghi.
Bene
Veloce e chiaro, l'unica pecca è che per accedere all'aria utente non ti fa cambiare la password e devi utilizzare il link diretto dalla mail che poi ti chiede di cambiare la password ma non funziona... Per il resto tutto perfetto
velocissimo
servizio eccellente rapido e conveniente !!!
Ottimo
ottimo.......
SITO PRATICO VELOCE E AGEVOLE
Il metodo di pagamento prescelto sisal pay non è stato funzionante e non ancora aggiornato in nessun punto vendita. Ho dovuto aspettare per poi in seguito ricaricare la carta e procedere al pagamento in altre modalità.
schema x prenotazione molto comprensibile e facile da compilare, operazione celere. Sicuramente per i prossimi viaggi mi affidero' a voi. Grazie x l'attenzione che ci riservate.
Peccato che mi avete annullato la nave da Genova come da biglietto pagato e fatto (spero) partire da Livorno con tutte le spese relative.....hotel...ristorante...benzina e autostrada in più
Ok va bene
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
