Recensioni Traghetti-Service

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2021

Tutto perfetto

agosto 2021

Servizio semplice nella prenotazione e veloce nell'ottenere i biglietti.

agosto 2021

Soddisfatto al massimo servi io eccellente

agosto 2021

i biglietti sono arrivati dopo pochi minuti

agosto 2021

E' stato veloce e molto semplice. Grazie

agosto 2021

Complimenti, la prenotazione si effettua in modo molto semplice ed è molto semplice modificare le scelte fatte in precedenza, sia per quanto riguarda le date che la modifica dei giorni o delle tratte di viaggio. Servizio veramente veloce e, soprattutto, comprensibile.Ancora complimenti Massimo Rivano

agosto 2021

MOLTO SEMPLICE

agosto 2021

massima velocita e serieta'grazie

agosto 2021

Molto efficienti

agosto 2021

ottimo trattamento

agosto 2021

Veloce e assolutamente senza sorprese anche in caso di assistenza estemporanea.

agosto 2021

agosto 2021

Sito ben organizzato e tutte le informazioni sono chiare. Purtroppo le prenotazioni per un nucleo famigliare di più persone e più mezzi al seguito (nel nostro caso gli scooter) non si possono fare e la conseguenza più scomoda è il dover rifare tutto più volte.

agosto 2021

Ottimo, preciso, rapido.

agosto 2021

Tutto perfetto biglietti arrivati in pochissimi secondisulla mail!!

agosto 2021

OTTIMO SITO

agosto 2021

E stato tutto velocissimo e semplice. Speriamo di non aver problemi all'arrivo

agosto 2021

servizio rapido ed efficente.

agosto 2021

Sconsiglio, pessima esperienza. Dopo emissione biglietti avevo bisogno di un chiarimento ma è impossibile contattarli e nessuna risposta neanche a email. Da evitare!

agosto 2021

Prenotazione veloce, facile ed immediata. Già prenotato presso di voi in passato e sempre rimasti soddisfatti

agosto 2021

Servizio rapido

agosto 2021

Ottimo

agosto 2021

Assistenza ZERO. Chiamo il numero di assistenza ininterrottamente dab2 giorni e risulta sempre occupato tranne 2 volte. in quelle 2 volte appena si, digita il numero per parlare con un operatore buttano giù la linea. OSCENO

agosto 2021

Servizio ottimo e celere.

agosto 2021

Come sempre ottimo servizio

agosto 2021

Buongiorno! Ho pagato biglietti, però non sono arrivati grazie

agosto 2021

Ottimo

agosto 2021

Servizio veloce e dettagliato

agosto 2021

Prenotazione rapida, chiara così come l'invio dei biglietti

agosto 2021

jo

agosto 2021

Comodo, semplice e veloce

agosto 2021

Costi di prenotazione bassi. Interfaccia molto chiaro. Il migliore provato fino adesso

agosto 2021

Veloce nel menù chiaro e semplice, proposte suggerite precise, bene il pagamento, biglietti ricevuti poco dopo. Molto bene, attendo l'imbarco positivo.

agosto 2021

Formato chiaro, ben leggibile e tempi di risposta molto rapidi

agosto 2021

Facile e veloce. Grazie

agosto 2021

si sono rimasto molto contento del servizio grazie

agosto 2021

Tutto ok

agosto 2021

Veloce, e facile da prenotare

agosto 2021

Dopo aver tribolato con Volotea (4cambi di orario e poi addirittura annullamento del volo) ho prenotato ed stato facilissimo e velocissimo ancora faccio fatica a crederci. A saperlo ci avrei pensato prima.grazie

agosto 2021

Sistema pratico e semplice, non mi è piaciuto scoprire costi aggiuntivi successivamente alla scelta delle tratte

agosto 2021

Chiaro

agosto 2021

Servizio molto efficiente semplice e pratico per trovare il biglietto adatto a me

agosto 2021

Perfetto

agosto 2021

Ottima

agosto 2021

i prezzi cambiano costantemente è difficile fare confronti e ritornare sul preventivo precedente . troppo macchinoso.

agosto 2021

Servizio ottimo

agosto 2021

Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi

agosto 2021

Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi

agosto 2021

Buona

agosto 2021

ottimo e veloce

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più