Tutto perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio semplice nella prenotazione e veloce nell'ottenere i biglietti.
Soddisfatto al massimo servi io eccellente
i biglietti sono arrivati dopo pochi minuti
E' stato veloce e molto semplice. Grazie
Complimenti, la prenotazione si effettua in modo molto semplice ed è molto semplice modificare le scelte fatte in precedenza, sia per quanto riguarda le date che la modifica dei giorni o delle tratte di viaggio. Servizio veramente veloce e, soprattutto, comprensibile.Ancora complimenti Massimo Rivano
MOLTO SEMPLICE
massima velocita e serieta'grazie
Molto efficienti
ottimo trattamento
Veloce e assolutamente senza sorprese anche in caso di assistenza estemporanea.
Sito ben organizzato e tutte le informazioni sono chiare. Purtroppo le prenotazioni per un nucleo famigliare di più persone e più mezzi al seguito (nel nostro caso gli scooter) non si possono fare e la conseguenza più scomoda è il dover rifare tutto più volte.
Ottimo, preciso, rapido.
Tutto perfetto biglietti arrivati in pochissimi secondisulla mail!!
OTTIMO SITO
E stato tutto velocissimo e semplice. Speriamo di non aver problemi all'arrivo
servizio rapido ed efficente.
Sconsiglio, pessima esperienza. Dopo emissione biglietti avevo bisogno di un chiarimento ma è impossibile contattarli e nessuna risposta neanche a email. Da evitare!
Prenotazione veloce, facile ed immediata. Già prenotato presso di voi in passato e sempre rimasti soddisfatti
Servizio rapido
Ottimo
Assistenza ZERO. Chiamo il numero di assistenza ininterrottamente dab2 giorni e risulta sempre occupato tranne 2 volte. in quelle 2 volte appena si, digita il numero per parlare con un operatore buttano giù la linea. OSCENO
Servizio ottimo e celere.
Come sempre ottimo servizio
Buongiorno! Ho pagato biglietti, però non sono arrivati grazie
Ottimo
Servizio veloce e dettagliato
Prenotazione rapida, chiara così come l'invio dei biglietti
jo
Comodo, semplice e veloce
Costi di prenotazione bassi. Interfaccia molto chiaro. Il migliore provato fino adesso
Veloce nel menù chiaro e semplice, proposte suggerite precise, bene il pagamento, biglietti ricevuti poco dopo. Molto bene, attendo l'imbarco positivo.
Formato chiaro, ben leggibile e tempi di risposta molto rapidi
Facile e veloce. Grazie
si sono rimasto molto contento del servizio grazie
Tutto ok
Veloce, e facile da prenotare
Dopo aver tribolato con Volotea (4cambi di orario e poi addirittura annullamento del volo) ho prenotato ed stato facilissimo e velocissimo ancora faccio fatica a crederci. A saperlo ci avrei pensato prima.grazie
Sistema pratico e semplice, non mi è piaciuto scoprire costi aggiuntivi successivamente alla scelta delle tratte
Chiaro
Servizio molto efficiente semplice e pratico per trovare il biglietto adatto a me
Perfetto
Ottima
i prezzi cambiano costantemente è difficile fare confronti e ritornare sul preventivo precedente . troppo macchinoso.
Servizio ottimo
Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi
Non sono riusvi3a prendere il traghetto di andata perché ho bucato una gomma. Non riuscirò di conseguenza a prendere il traghetto di ritorno (non essendo in Sardegna), sto provando a chiamare il servizio ma non rispondete e non fate parlare con un operatore.A saperlo evitavo i 20€ (10+10) di assicurazione.PessimiOvviamente non mi servirò più di voi
Buona
ottimo e veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
