Servizio ottimo, piattaforma funzionale, prezzi competitivi! La consiglio assolutamente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Greta
Servizio ottimo, piattaforma funzionale, prezzi competitivi! La consiglio assolutamente
Inutilmente lunga dal punto di vista grafico,la data di nascita non lasciava mettere anno giusto
Silvia
Inutilmente lunga dal punto di vista grafico, la data di nascita non lasciava mettere anno giusto
Luca
SEMPLICE, PREZZI MOLTO BUONI E VELOCE.COMPLIMENTI
Fausto
SEMPLICE, PREZZI MOLTO BUONI E VELOCE. COMPLIMENTI
Chiara, e utile
Carlo
Chiara, e utile
rapidi e precisi. Ottimo lavoro, sono anni che mi affido a voi!
Luigina
rapidi e precisi. Ottimo lavoro, sono anni che mi affido a voi!
Buongiorno. Velocità e perfezione Moreno
Moreno
Buongiorno. Velocità e perfezione Moreno
Facile la prenotazione ed ottimo il servizio di assistenza clienti.
Roberto
Facile la prenotazione ed ottimo il servizio di assistenza clienti.
E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
Silverio
E' un servizio che funziona bene e che uso da anni, la prenotazione on line è comoda e veloce; null'altro da aggiungere.
E molto veloce, chiaro e comodo
Nikolay
E molto veloce, chiaro e comodo
Tutto ok
Massimiliano
Tutto ok
Buon servizio
Aldo
Efficiente e facile
Efficiente e facile
Aurora
per ora perfetto. *****
per ora perfetto. *****
Aurora
per ora, perfetto! *****
per ora, perfetto! *****
Simona
Comodo e veloce
Comodo e veloce
OTTIMO SERVIZIO VELOCE E MOLTO SEMPLICE COMPLIMENTI
Sabine
velocissimo servizio!
velocissimo servizio!
Giuseppe
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Ottimo servizio ottimi prezzi
Saverio
I biglietti non me li avete ancora mandati
I biglietti non me li avete ancora mandati
Rosanna
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Enrico
facile e veloce
facile e veloce
Valerio
Veloce e semplice.
Veloce e semplice.
Antonino
Ottimo
Ottimo
Cianferoni
Semplice , veloce ed efficiente
Semplice , veloce ed efficiente
Pucciariello
ROMOLI CARLOTTA E FEMMINA NO MASCHIO
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
