Più persone al centralino, magari in estate sarebbe meglio anzi molto meglio visto che ho fatto 40 telefonate dalle 09 alle 1400. Personale VERAMENTE GENTILE E PREPARATO GRAZIE MILLE BUON LAVORO A TUTTI VOI
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gaetano Pasquale
Più persone al centralino, magari in estate sarebbe meglio anzi molto meglio visto che ho fatto 40 telefonate dalle 09 alle 1400. Personale VERAMENTE GENTILE E PREPARATOGRAZIE MILLE BUON LAVORO A TUTTI VOI
Non va bene, costa esattamente 12 euro in più che sul sito di moby sul quale vengono già applicati i diritti di prenotazione.mai più
Ion
ottimo sevizio
ottimo sevizio
Servizio chiaro e veloce!
Ghenadie
ottimo
ottimo
Sito chiaro e facile da usare. Prezzo competitivo. Invio biglietti immediato dopo conlusione procedura di acquisto. Risposta via mail da parte del servizio clienti ad una mia richiesta di chiarimenti in pochi minuti. Pienamente soddisfatto.
Concetta
Perfetto
Perfetto
Chiaro, veloce efficiente
Eva
servizio utile per la comparazione veloce dei prezzi di tratte e date . è semplice ed intuitivo
servizio utile per la comparazione veloce dei prezzi di tratte e date . è semplice ed intuitivo
Massimo
Tutto ok perfetto
Tutto ok perfetto
Nicandro
Celeri sulla disponibilità ed esaustivi sulla scelta delle tratte e degli orari.
Celeri sulla disponibilità ed esaustivi sulla scelta delle tratte e degli orari.
Francesco
Veloce e Intuitivo.
Veloce e Intuitivo.
Rosolino
ok!
ok!
Rosa
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Saverio
Servizio facile e veloce
Servizio facile e veloce
Piero
facile e rapido arrivati biglietti du due compagnie in pochi secondi
facile e rapido arrivati biglietti du due compagnie in pochi secondi
Georg
Pronto e tempestivo facile e comodo da prenotare
Pronto e tempestivo facile e comodo da prenotare
Romeo
Prenotazione facile e veloce, risposte immediate con mail, servizio ottimo. Cordiali Saluti Romeo Di Loreto
Prenotazione facile e veloce, risposte immediate con mail, servizio ottimo.Cordiali SalutiRomeo Di Loreto
Luca
Molto veloci ed efficienti
Molto veloci ed efficienti
Alessandra
Va bene ma mandatemi l'allegato con i biglietti!
Giorgia
Portale veloce e molto intuitivo. Costi non eccessivi
Portale veloce e molto intuitivo. Costi non eccessivi
Raffaela
EFFICIENTE
EFFICIENTE
Emma
Tutto molto chiaro e rapido, si può velocemente trovare la tratta migliore per le proprie esigenze in pochi click! Ottimo, lo consiglio!
Tutto molto chiaro e rapido, si può velocemente trovare la tratta migliore per le proprie esigenze in pochi click! Ottimo, lo consiglio!
Sandra
Come sempre un servizio efficiente con la vostra compagnia
Come sempre un servizio efficiente con la vostra compagnia
Lido
direi 0ttima valutazione , anche se non ho ancora scaricato i bigletti , sto' scrivendo da un altro portatile -
direi 0ttima valutazione , anche se non ho ancora scaricato i bigletti , sto' scrivendo da un altro portatile -
Bertolini
servizio veloce e ineccepibile sono rimasto assolutamente soddisfatto.
servizio veloce e ineccepibile sono rimasto assolutamente soddisfatto.
la presentazione delle possibili scelte è molto chiara ed intuitiva.la risposta è stata rapida ed esauriente.cordiali saluti
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
